PDA

Visualizza la versione completa : Wow

GialluDis
05-Apr-2002, 15:48
cavolo mi sto rendendo conto che la questione penuria post è molto più grande di quanto pensassi, gente!! gli abituè si facciano sentire in modo da iniziare a costruire qualcosa!
con che p$%ch giocate? per quali squadre tenete? io le voglio sapere sul serio queste cose, sempre se c'è ancora qualcuno..
!!

Filippao
05-Apr-2002, 17:38
Io tifo Juve (grande Mat,Dada,Guild ecc.ecc.)
E sto giocando con la pa*** di Bruzz666 con le squadre della Champions'League
Ma solo contro gli amici perché da solo mi scasso contro la Play che è scarsa.

ZeroCooler
05-Apr-2002, 18:07
Tifo Roma!!!!!! :p
Gioco a: WE2000 u23 Serie A 005 (con le rose aggiornate fino a dicembre, da me!) e a PES per ps2, sia da solo che in compagnia!!!!!!!!! :roll:

ciauuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzz

GialluDis
05-Apr-2002, 18:13
anch'io sono juventino, e sono un patito del grande e unico (ho detto proprio unico) Zidane (s'era capito mi sa)
ho trovato nella 05 aggiornata (ed in formato pal, che se non sbaglio è più "schiacciato") il mio nido, neanche pes per adesso riesce ad allontanarmi! cmq mi sto preparando una p$%etta personale con le squadre migliori degli ultimi dieci anni, slurp! tra un pò giocherò con la juve campione del mondo!!

Long
05-Apr-2002, 18:46
Io gioco ancora con la PSX visto che non ho la ps2:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Cmkq mi diverto ancora un sacco!!!
Gioco moltissimo ancora con la 005 e guido il Real Madrid, gioco a Jl2001 e li prendo sempre lo Jubilo Iwata!!!!!! W Nakayama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Ora ultimamente sto giocando a PES, per vivere un po' di emozioni a livello mondiale ehehehe e battere la Francia!!!! Almeno in We la riusciamo a battere!

Ciao ciao!!!!
Long
----------------

Chupacabra
05-Apr-2002, 23:14
ARSENAL ARSENAL ARSENAL! ARSENAL ARSENAL ARSENAL! ARSENAL ARSENAL ARSENAL! ARSENAAL A! RSE! NALL!!

Si gioca a WE U23 pa*** "Paolo" - PES per ora senza Pa***

Il Sabato e/o la Domenica pomeriggio io e mio cognato stiamo anche 4 o 5 ore a giocare(da ricovero!!!!!!!!!!).
C'è qualcuno in grado di fare peggio?

Vediamo chi!
Il migliore vince il Gianno Pinoli d'oro!
il secondo Andusakka(dice così all'inizio?) alla carriera!

Mat
06-Apr-2002, 16:27
l'unica soluzione è farsi conoscere, nn ce ne sono altre, magari in futuro ripristinando il sito di sodo e il link a questo forum oppure con il ritorno di 007...vedremo e intanto speriamo.
Cmq qualche nuovo utentino interessante c'è (valerio,dadoo(si scriver cosi nn ricordo :P) per cui forza ragazzi.
Apprezzo anche i vari post sulle img di we6 e lo spot della nike...va bene raga avanti cosi, movimentiamo un pò sto forum.

Rispondendo alla tua domanda sono tifoso della Juve(dalla sign si capisce ;) ) la mia squadra preferita a we è il barcellona, il modulo è il 3-4-3 il giocatore di sempre è r.carlos. Ho sempre giocato con tutte le nostre pa*** e anche con quella spagnola, adesso in attesa di we6 sto giocando a pes, anche se nn mi diverto moltissimo ho già vinto tutto anche se usare il jappone a lv. 5 è divertente.

Cyan
06-Apr-2002, 20:19
allora io gioko a we2ku23 con la pa*** di Bruzz666 ma nn disdegno la cara vecchia 005...le squadre che uso più spesso oltre alla JUVENTUS naturalmente, sono il Chievo e il Bologna! se gioko con pes invece nn posso che usare la fantastica Olanda!!!

}-_-{
07-Apr-2002, 00:15
Dunque mi aggrego visto ke la comitiva mi sta simpatica!!!!
Mi kiamo valerio dgt da napoli e tifo juve (grande mat) anke se mi rendo conto ke fa un pelino skifo i miei calciatori preferit da sempre sono Mendieta anke se in italia non è andato molto bene aò ma è la lazio ke è na pippa!!! se viene alla juve scassa tutto!!!!!e poi Harold (harry per gli amici :tumble: ) Kewell (The Jewel) grande fuoriclasse numero 10 del Leeds (mia squadra preferita della Premier)..... Possiedo la ps1 (la 2 non ancora ma ho intenzione di comprarla) il Nintendo 64 (usato n paio de vorte:roll: ) e la Dreamcast (usata direi + spesso rispetto al nintendo per via di virtua striker e virtua tennis ma mai come la psx....:lol: ) e gioco con tutte le pa*** in tutte le lingue a Winning eleven a cui ho legato molti ricordi anke della scuola (eh eh si faceva filone tutte le mattine e si andava a fare accaniti tornei e umiliavo gli amici persino con l australia ihihihihhih :yes: )....e forse c'è solo un gioco a cui passo + tempo ed è Championship Manager (o scudetto ke dir si voglia!:bouncy: ) con il quale mi diverto troppo ed ho fatto cose storike e impossibili :cool: :lol: :D se c'è qualcun altro a cui piace ke mi faccia sapere!!!!!!beh ho detto qualcosa e cmq ME STATE TROPPO SIMPATICI!!!!!
A presto :bouncy: :rolleyes:

Nandogrifo
10-Apr-2002, 01:09
...mi piacciono sti post di conoscenza....
Dunque io sono di Savona e sono MALATO di Genoa..... ex ultras attivo per 10 anni.... abbonato in gradinata ormai da 20..... (son vecchio... ho 33 anni!!:no:
A we gioco con la 005 modificata da me e aggiornata al campionato attuale con... ovviamente... il grande GRIFONE... del quale ho fatto una maglia spettacolare con l'aiuto di 007 e Luha... Fino a 4 mesi fa giocavo regolarmente almeno una volta a settimana con 3/4 amici anche 4/6 ore filate.... che goduria... da 4 mesi però... son diventato papà:duh: :duh: :duh: ...e come potrete ben capire... il tempo diminuisce.... MOOOOOOLTO...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ovviamente la mia squadra a we è il Genoa... con il modulo 3-5-2 dell'immenso Prof Scoglio (sempre grazie grande Prof-eta!!!)
...però con gli amici è da un pò che facciamo i tornei usando il random.... cioè come esce esce.... e devo dire che c'è da divertirsi... non tanto quando ti capita il Lecce e agli altri Liverpol-Real e Inter.... :lol: :lol: :lol: ...vabbè....
Ho un sogno nel cassetto.... partecipare ad un GRANDE torneo di we.... magari a livello NAZIONALE.... chissà se succederà?????
:tumble: :tumble: :tumble:

Filippao
10-Apr-2002, 11:40
Anch'io vorrei partecipare a un torneo di We under23 magari con la benedetta nuova 006 ?
Ma non c'è più nessuno che li organizza?

Dadoo
10-Apr-2002, 11:59
Eccomi!

Grande Ultras GialloRosso abbonato in Curva Sud da ormai 10 anni e grande avvelenato e appassionato del solo mitico we....

A me ragazzi piace cmq moltissimo giocare a we da solo con una squadra piu' debole....

Ultimamente ho giocato solo con la serie a 0.02 di Valdo facendo campionati di serie A a raffica rispettivamente con Lecce e poi Torino...

Impazzisco x le simulazioni e quindi vedere che in ogni titolo di we non è possibbile fare una caxxo di champion league come si deve (quando impareranno a metterla sti musi gialli!) mi fa totalmente passare la voglia di giocare con i club europei....

Cmq tra tutte quante le pa*** che ho visto resta sempre grande la mitica 0.05 .... (a quando il seguito? :D )

X MAT

qualche post piu sopra mi hai dato del: "qualche nuovo utentito" ! :p
Cmq è da quando è uscito we2ku23 che sto a presso a Walxer & Co. in giro per i vari forum!
:D

Ciao a tutti e ....... "FINO ALLA FINE"

"QUATTRO LETTERE UN AMORE UN LUNGO BRIVIDO IN FONDO AL CUORE"

"SOTTO UN MANTO DI STELLE ROMA BELLA M'APPARE"

"LEGGE ETERNA DI ROMA ETERNA, LA VITTORIA!"

RuiAguas
10-Apr-2002, 14:53
Dunque io sono un tifoso Viola e sono della provincia di Pisa; da quasi 4 anni ho la play1 ora sono in attesa di accaparrarmi la 2 anche se a franarmi è la 2questione modifica", ma vedremo...Circa un anno fa imbeccai la famosa chat winnigmania (da un Forum PSXLAB cui partecipavo) da li poi mi sono iscritto al Forum WE Friends è ho conosciuto virtualmente molti ragazzi simpatici che hanno in comune con me la passione x WE.
In questo momento mi sto dilettando con PES, anche se ho da poco finito il Valencia con ISSPRO2 con il quale ho già annichilito una Grande Fiorentina costruita da un mio amico. In questo momento sto aspettando con trepidazione la 006, WE 2002 e un eventuale Pa*** sui Mondiali; nonostante We mi piacciono anche i giochi di calcio in genere (anche se dopo avere assaggiato la cioccolata....), eccetto ovviamente i FIFA. Mi piacerebbe moltissimo fare un torneo serio a We con voi tutti come quelli che organizzava Scorpion a Roma per esempio

Una curiosità, essendo studente fuori sede ho abitato fino a Marzo a Pisa, pensare che la casa dove stavo era vicina alla facoltà d'informatica dove walxer frequentava..., peccato l'ho saputo troppo tardi

}-_-{
10-Apr-2002, 15:48
gia vero ma la state mettendo su na bella pa***ozza per i mondiali???su su diamoci da fare se volete ci sono ank io!!!!!!

e ricordatevi il migliore : :cool2: HARRY KEWELL ("The Jewel") :cool2:

ROMA LADRONAAAAAA

augustoto
12-Apr-2002, 16:48
Tfo JUVE e gioco con WE JL 2001 modificata da Pegasus...cioè Champions legue e serie A e B! E' una figata!!!
Con tutto che ho la ps2 e we5FE mi diverto sempre di più con i precedenti della serie... speriamo che we6 mi faccia cambiare abitudini!!!!
Diciamoci laverità....ho comprato la ps2 quasi solo per i titoli della konami....!!!!!

Nandogrifo
12-Apr-2002, 17:48
...mi daresti per favore il link dove scaricarmi sta p###h di Pegasus????
Graciassss...