PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente Ps2

Chupacabra
13-Jan-2003, 01:42
Ho fatto il grande passo e sono contento come una pasqua!!!! Purtroppo per la modifica preferisco aspettare ancora un pò (è una v7 e per me la mod è ancora costosa e poco affidabile). Ora però voglio vedere se mi risolvete questo problema:
Uscita ottica per dolby digital DTS (PS2), e amplificatore decoder Dolby digital con ingresso solo coassiale (DTT2500 vecchio tipo). Che faccio? nuovo ampli? o esiste un adattatore da ottico a coassiale? Chi mi risponde è un grande!!!!
Ciao e grazie in anticipo

SimoSapo
13-Jan-2003, 02:46
Grande! Ma una PS2 non modificata non è una PS2: vola a farti il Messiah2!:yes:

master3000
13-Jan-2003, 04:35
auguri x la PS2 Chupacaba, ma è vero quello ke dice Simo, vola a farti una mo***ica Messiah;) ;) ;) ;) :spin:

Alex
13-Jan-2003, 10:36
dovrebbe esistere in commercio l'adattatore sennò non dovrebbe essere difficile farlo in casa.
Se non lo trovi mandami un mp e ti faccio uno schemino per farlo (sempre che tu sappia usare un semplice saldatore a stagno) .;)

Cicco
13-Jan-2003, 11:09
:O :O
ake tu hai tradito la vekkia psx.... nn ho parole ChupaCabra

:[ :[ :[ :[ :[ sono rimasto solo io

Spid3rm4n
13-Jan-2003, 12:36
x Chupacapra!!
Allora per cio' che concerne il Dolby digital..posso dirti che esiste una piccolissima e semplicissima mod(un solo filo) che va saldato e fatto uscire dalla scart che ti riesce a convertire l'entrata da ottica a coaxiale!!!
quindi se puo' intererssarti posso postarti il tutorial su come effetturala!!!
Io pero' ho comprato un nuovo decoder(Sony :spin: :} )anche perche' il mio era senza telcomando ed un po vecchiotto(dtt2500 creative)
Cmq...si puo' fare!!!
ciaooo
Fammi sapere!!
:o :o

Bero0571
13-Jan-2003, 13:46
Anche io ho una v7, ma questo messiah2 non arriva mai!:tumble:

Furiaceca
13-Jan-2003, 14:14
Alla grande Chupa!!!!
Anche io ho una V7 e sono in attesa del Messiah 2... :no: :no:

:yes: :yes: :yes: :duh: :D

Chupacabra
13-Jan-2003, 15:19
Per cicco... la PSX è come la mamma, la PS2 come la fidanzata. Con la prima c'è legame affettivo, con la seconda sessuale!!!!
(che analogia della verga)

X Alex e Spiderman, sono mooooolto interessato se poteste mandarmi qualcosa di dettagliato o indicarmi qualche link ve ne sarei molto grato... se vi va potete mandarmi un PM o un e-mail!

per il messiah 2 penso di rodare ancora un pò la macchina prima di istallarlo (e verificare che tutto funzioni), sapete com'è... la garanzia.

bAbAy0k0
13-Jan-2003, 15:20
Io ho una bella v7 con messiah2.... in effetti a volte qualche reset di troppo però mi và bene lo stesso ;)

Sir Lodimega
13-Jan-2003, 21:04
Originally posted by Ciccoz
:O :O
ake tu hai tradito la vekkia psx.... nn ho parole ChupaCabra

:[ :[ :[ :[ :[ sono rimasto solo io
vabbè...
ricorda xò ke stai 1 pò indietro, quanto hai ancora il 56k...
cambia uno dei due... ihihih