PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente Anch'io A 300...

ZioGialloRosso
13-Jul-2004, 18:31
RAGAZZI HO RAGIUNTO ANCH'IO, CON MOLTA FATICA LA QUOTA DEI 300 POST...ORA MI SORGE UN DUBBIO...POSSO FARE QUALCOSA DI PARTICOLARE A QUESTA QUOTA O SONO DESTINATO A RIMANERE COME SONO?

:ooo:

10RuiCosta10
13-Jul-2004, 18:45
Non credo ci siano premi ;)

ZioGialloRosso
13-Jul-2004, 18:58
Non credo ci siano premi ;) PENSAVO CHE VINCESSE LA MACCHINA DI LEO :smiled: :smiled: :smiled:

http://koti.mbnet.fi/maajussi/marina4/bfiat128.jpg.............QUESTA :lol: :lol: :lol:

PS SCHERZI A PARTE, NON POTEVO MODIFICARE IL MIO PROFILO (DOVE C'è SCRITTO HOOLIGANS PER CAPIRSI)

zizzenbrook
13-Jul-2004, 19:10
credo che puoi editare il "titolo" sotto al nick... non ricordo il nome tecnico della cosa

:D ciao da zizzen...

spelly
13-Jul-2004, 19:10
complimenti!
cmq a 5000 c'è il premio: una notte d'amore con gege

Xahjo
13-Jul-2004, 19:29
RAGAZZI HO RAGIUNTO ANCH'IO, CON MOLTA FATICA LA QUOTA DEI 300 POST...ORA MI SORGE UN DUBBIO...POSSO FARE QUALCOSA DI PARTICOLARE A QUESTA QUOTA O SONO DESTINATO A RIMANERE COME SONO?

:ooo:
Un tempo a 300 post si poteva settare il custom title ora non so :scratch:

BaRoNeBiRRa
14-Jul-2004, 01:01
Complimenti per gli splendidi 299 thread :D

Walxer
14-Jul-2004, 03:50
Scusa Barone dove hai visto ke ha fatto 299 thread??E' quasi impossibile fare 299 thread su 302 post!! O_o

:cool:

ZioGialloRosso
14-Jul-2004, 10:58
:???: Mica Ho Capito?

ThunderSat
14-Jul-2004, 11:34
Hai vinto lo spettacolare STICAZZI COMPILATION!! :lol: :lol: :lol:

GialluDis
14-Jul-2004, 13:23
zio, ti spiego (sperando di non sbagliarmi!) i thread sono i post iniziati!

cmq dovresti poter cambiare il tuo "title" dai settaggi del "profile", c6?

ZioGialloRosso
14-Jul-2004, 15:02

cmq dovresti poter cambiare il tuo "title" dai settaggi del "profile", c6? GIALLU NON VEDO LA POSSIBILITà DI MODIFICARE IL TITLE ALL'INTERNO DELLA MODIFICA PROFILO, SEI SICURO CHE SI POSSA FARE E SOPRATTUTTO CHE SIA Lì?

MAGARI OCCORRONO PIù POST PER FARLO

Complimenti per gli splendidi 299 thread :D
GRAZIE BARONE TI DEVO UNA BELLA LOWENBRAU...:D

BaRoNeBiRRa
14-Jul-2004, 15:20

Il più delle volte lo zio crea nuove discussioni, raramente l'ho visto fare un reply :D

GRAZIE BARONE TI DEVO UNA BELLA LOWENBRAU...:D
Grazie 1000 :beer:

Walxer
14-Jul-2004, 15:36
Vero,concordo,ma fare SOLO new thread è quasi imossibile azzo :D
Cmq x quanto riguarda il Custom Title ke nel precedente foro era un premio a ki aveva raggiunto quota 350,è stato tolto da questa versione di vBulletin credo a causa delle Promotions,presenti ora sul foro.
Ehm le Promotions non sono state mai attivate,in pratica è un meccanismo in base al quale se raggiungi un certo numero di post,di reputazione o di thread lui ti fa diciamo 'aumentare di grado',cioè ke ne so si potrebbe fare ke se uno ha 50 punti reputation e se ha 2000 post allora diventa moderatore automaticamente :D
Questo sistema è un pò pericolosetto [=leggi invito agli spammers] e cmq è giusto ke sia sempre lo staff WE Italia ad eleggere/proporre i nuovi mod/supermod/admin,in base a logike sensate e non a logike numerike.
Per cui se si volesse abilitare il Custom Title anke per i normal users,bisognerebbe inventare un nuovo UserGroup identico ai normali users ma con in + l'abilità di editare il Custom. Questa è una cosa molto noiosa,va proposta agli admin e oltretutto penso ke rallenti il forum [visto ke poi abbiamo già diversi usergroup].
Fatemi sapere se la ritenete cosa cosi importante allora possiamo attivarla.

ZioGialloRosso
14-Jul-2004, 16:43
Vero,concordo,ma fare SOLO new thread è quasi imossibile azzo :D
Cmq x quanto riguarda il Custom Title ke nel precedente foro era un premio a ki aveva raggiunto quota 350,è stato tolto da questa versione di vBulletin credo a causa delle Promotions,presenti ora sul foro.
Ehm le Promotions non sono state mai attivate,in pratica è un meccanismo in base al quale se raggiungi un certo numero di post,di reputazione o di thread lui ti fa diciamo 'aumentare di grado',cioè ke ne so si potrebbe fare ke se uno ha 50 punti reputation e se ha 2000 post allora diventa moderatore automaticamente :D
Questo sistema è un pò pericolosetto [=leggi invito agli spammers] e cmq è giusto ke sia sempre lo staff WE Italia ad eleggere/proporre i nuovi mod/supermod/admin,in base a logike sensate e non a logike numerike.
Per cui se si volesse abilitare il Custom Title anke per i normal users,bisognerebbe inventare un nuovo UserGroup identico ai normali users ma con in + l'abilità di editare il Custom. Questa è una cosa molto noiosa,va proposta agli admin e oltretutto penso ke rallenti il forum [visto ke poi abbiamo già diversi usergroup].
Fatemi sapere se la ritenete cosa cosi importante allora possiamo attivarla.

walx non ti preoccupare non è di vitale importanza...lascia tutto così com'è, mi accontento :yes:

comunque quello che dice il barone in realtà è quasi vero; è raro che faccio un reply (tranne per le richieste di aiuto tecnico...:duh: ) mentre è più facile trovare nuove discussioni (o thread che dir si voglia)

:cool2:

GialluDis
14-Jul-2004, 17:11
già, lasciamo tutto com'è per carità!!
il forum non è mai andato così bene come ora...
dai zio, essere un hooligan non è così male! (poi che ne sai...quando saranno 500 forse qualcosa si potrà fare...)

un'altra cosa, per me l'idea dei "voti" non è così numerica come dici walx, alla fine i voti li diamo noi...non credo che nedveddo per quanto si impegni a spammare riuscirà mai a diventare mod insomma!