Visualizza la versione completa : bob Marley
XVERCEX
29-Nov-2004, 22:24
Ciao raga ma sn l'unico scemo a cui piace ascoltare bob marley ?? a me piace 1 sakko ! anke se nn è il genere di musica ke preferisco ! cmq ERA TROPPO 1 GRANDE !! :roll: le sue mejo canzoni sono no woman no cry jamming could you be love , This love , shot at the shariff ! vi piace a voi ?
genux68
29-Nov-2004, 22:59
io l'ho scoperto quando ero piccolo .... :cool:
e da allora mi sono appassionato al mondo e allo stile di vita del reagge e della cultura jamaicana .... oddio nn vado in giro con i capelli rasta .... ma rispetto molto la cultura rastafari ..... :jam:
ed ho poi scoperto ke la musica e i ritmi jamaicani hanno invaso tutte le piste in modo inesorabile ..... le cosiddette dancehall ... il ritrovarsi tutti insieme per divertirsi ... ma mai dimenticare e riflettere sui pb comuni a tutti noi ... cosa ke nelle discoteke nn si vede ....
come puoi vedere dalla firma ci sono alcuni dei miei brother preferiti .... :cool2:
Cià!
bodhisattva
30-Nov-2004, 01:54
beh direi che io sono tra i brother---
Marley uomo di vita e NON SOLO CANNE!!!
ke dire....è stato uno dei personaggi + incredibili degli ulitimi 20 anni!
e poi si dice sia stato un grande giocatore di pallone....
a sky sentii dire da giorgio porrà ke + volte gli furono offerti contratti da professionista in squadre sudamericane, ma dovette sempre rifiutare causa la sua dipendenza dalle canne!
XVERCEX
30-Nov-2004, 08:58
si è vro erA 1 gran giocatore di calcio !!!! xò x le canne nn lo è mai diventato seriamente !!
non torniamo sul discorso delle canne per favore!!!! e comunque grande Bob (anche se a me il Reggae non piace un granchè!) :cool:
[QUOTE=tito]non torniamo sul discorso delle canne per favore!!!!
[QUOTE]
Perchè? :ooo:
bodhisattva
30-Nov-2004, 11:50
non torniamo sul discorso delle canne per favore!!!! e comunque grande Bob (anche se a me il Reggae non piace un granchè!) :cool:
si dai non torniamoci più..FUMIAMOLE!http://www.weitalia.net/images/smilies/smilediablo.gif
P.S. ho visto più video di Marley giocare a calcio..si tende sempre ad esagerare credo..ma era buono...gran tiro e bel dribbling..
OH!! ma fino ad oggi nessuno aveva notato la mia firma!??!http://www.weitalia.net/images/smilies2/shocked_b_y.gif
OH!! ma fino ad oggi nessuno aveva notato la mia firma!??!http://www.weitalia.net/images/smilies2/shocked_b_y.gif
Si io l'avevo notata.
Infatti avrei voluto chiederti riguardo la tua firma... :cool2:
si dai non torniamoci più..FUMIAMOLE!
meglio!
:lol:
Budokhan
16-Dec-2004, 11:43
Zio Bob era ed è un mito!
A proposito suo figlio ha suonato poco tempo fa a La Spezia... non sono andato a vederlo, ma mi hanno detto che è molto bravo.
Comunque il reggae non è solo Bob Marley e per fortuna qui a Genova c'è sempre qualche posto dove andare ad ascoltare reggae ultimamente.
W IL REGGAE!! :D :D
GialluDis
12-Jan-2005, 18:03
cazzo, devo passare più spesso nel "jukebox"!
per me bob è un DIO (ovviamente non per le canne, semplicemente perchè ha portato (e continua a portare) il reggae in tutto il mondo ed è la prima ed unica rockstar del terzo mondo che sia mai esistita).
datosi che ho da poco (st' estate) letto il libro di timoty white (bob m. una vita di fuoco) che dovrebbe essere la meglio biografia mai fatta su codesto personaggio
posso dirvi che di figli ne ha non meno di una dozzzina (da almeno due donne)
e che si era bravo a giocare a calcio, ma non ha mai trattato in ambito professionistico,
semmai aveva un amico (uno dei tanti che "infestava" la sua casa) che veniva copsiderato il pelè jamaicano con il quale giocava abitudinariamente insieme, ma il tutto sempre in ambito non-professionale!
@xvercex, lo sai che bob ha sfornato più di 2000 canzoni?
e lo sai che io, che credo di averle sentite quasi tutte (il dubbio è d' obbligo), non sono ancora riuscito a trovarne una che non mi piacesse? le canzoni che citi tu sono tutte post wailers, magari cerca anche i pezzi dove suonava insieme a bunny e tosh...