PDA

Visualizza la versione completa : [LBR] Novità: Dan Brown

Espirito
02-Dec-2004, 18:22
Da oggi in libreria il nuovo romanzo dell'autore del Codice Da Vinci, con una nuova avventura di Robert Langdon.
Ma in realtà è un libro del 2000, scritto prima del famigerato bestseller (1.200.000 copie, record di vendite 2004).

http://giotto.ibs.it/thumbnails/z73/8804531673.jpg

Angeli e demoni. Stavolta tocca a Galileo Galilei e Gian Lorenzo Bernini. Stessa struttura, stesso protagonista, ancora una volta la Chiesa nel mirino.
Facile prevedere un successo clamoroso di vendite per l'ennesimo thriller pieno di colpi di scena.

Negli Stati Uniti, Dan Brown ha pubblicato altri due bestseller: Digital Fortress (1998) e Deception (2001).
Aspettiamoceli in libreria molto presto, ancora prima del seguito vero e proprio del Codice, già in lavorazione.

Al cinema, Tom Hanks sarà il protagonista del film di Ron Howard "Il Codice Da Vinci" dal citato bestseller.
Dovremo però attendere il 2006 per vedere il film nelle sale italiane.

Kombat
08-Dec-2004, 14:01
sara' il regalo di natale per la mia ragazza visto che ha letto il codice da vinci...
brachino permettendo, visto che a top secret ha svelato come finiva il libro e lei ce l'ha a morte adesso ;) :lol:

Giannigiò
23-Dec-2004, 18:20
Cmq Angeli e Demoni è uscito prima del "Codice Da Vinci" solo ke nn se l'era cagato nessuno DAN BROWN. Solo dopo il successo del succitato libro ha avuto riscontro anke il questo grande lavoro.
Tutto questo per la precisione. :cool:

Espirito
25-Dec-2004, 12:04
Cmq Angeli e Demoni è uscito prima del "Codice Da Vinci" solo ke nn se l'era cagato nessuno DAN BROWN. Solo dopo il successo del succitato libro ha avuto riscontro anke il questo grande lavoro.
Tutto questo per la precisione. :cool:

La precisione e' importante.... leggi le prime righe del mio post... :}

:cool:

Alex
04-Jan-2005, 10:32
letto, è = al codice da vinci salvo il finale che è abbastanza imprevedibile per il resto la storia sembra fatta a canovaccio

Espirito
24-Jan-2005, 12:12
letto, è = al codice da vinci salvo il finale che è abbastanza imprevedibile per il resto la storia sembra fatta a canovaccio

Piu' che imprevedibile, il finale lo definirei una cagata di proporzioni bibliche ... :no:

Comunque il libro e' avvincente come l'altro e si legge di un fiato.

Alexanco
26-Jan-2005, 09:41
il finale effettivamente è prevedibile

però è un bel libro, ho letto di peggio

lo useranno come sequel del film il codice da vinci che devono iniziare a girare.

adesso devo iniziare "il circolo dante"

Ostaimal86
22-Aug-2005, 14:12
Mosso dal gradimento del Codice da Vinici mi sono letto anche Angeli e Demoni. Libro scorrevole ma nel complesso l'ho trovato una cagata pazzesca