PDA

Visualizza la versione completa : Kasabian

tito
17-Dec-2004, 09:51
ieri sera mi è capitato di sentire alla radio il nuovo singolo di questa band "Cut off". Mi è piaciuto e allora ho deciso di documentarmi.

Questo è il loro album con t****list e recensione... secondo me non sono male... ;)

http://www.rocklab.it/image/cover/big/kasabian_kasabian.gif

T****LIST:
1. Club foot
2. Process beat
3. Reason is treason
4. I.D.
5. Orange
6. L.S.F.
7. Running battle
8. Pinch roller
9. Cut off
10. Butcher Blues
11. Ovary stripe
12. U-boat

recensione (http://www.rocklab.it/recensioni.php?id=872)

sodo
17-Dec-2004, 10:21
che genere è??

tito
17-Dec-2004, 10:52
ti riporto il primo pezzo della recensione...

"Se state leggendo questa recensione curiosi di sapere come sono i nuovi Oasis lasciate perdere. I Kasabian stanno agli Oasis come i Libertines ad Aphex twin. Certo di fondo cì’è quella voce un po’ Gallagherosa, ma limitare il commento a questo vorrebbe dire fermarsi alla superficie e non scoprire un disco che -diciamolo- è veramente interessante (e potrebbe anche essere tra i primi 20 dell’anno)...."

Neowave
17-Dec-2004, 10:57
Interessante.... :cool:

zizzenbrook
17-Dec-2004, 12:59
ho sentito anch'io il singolo ieri alla radio. non male, anche per un fan (come dice il pezzo della trece riportata sopra) degli oasis come me :yes:

ciao da zizzen...

tito
17-Dec-2004, 17:09
segnalo una traccia: Reason is Treason

RULLA DI BRUTTO!!!! :cool:

Stevegil
15-Mar-2005, 12:20
Come non Reputarti Amo...... ottima segnalazione!
i Kasabian stanno scalando le classifiche di mezza europa :yes:
ci ho fatto anche un figurone con mio figlio....che ha scoperto di averlo già a disposizione sul PC di Casa! :D

Crouchilla
15-Mar-2005, 16:09
ma lo sai ke mi sembra di aver letto su mtv ke hanno rapporti con delle sette sataniche?e ke kasabian vuol dire qualcosa in quell'ambito...

tito
15-Mar-2005, 17:47
"... Il loro nome richiama Linda Kasabian, affiliata della setta satanica di Charles Manson che progettò l’assassinio di Sharon Tate nel 1969, e che per quell’occasione guidò l’auto della fuga. ... "

"Il 9 agosto 1969 in una villa al 10050 di Cielo Drive, Bel Air, California, l'attrice Sharon Tate, 26 anni, incinta di 8 mesi, Abigail Folger, 25 anni, Voytec Frykowsky, 32 anni, Thomas Sebring, 35 annni e Steve parent, 18 anni, vengono uccisi a colpi di pistola e arma da taglio. Nel gennaio del 1971 per la strage vengono condannati a morte (pena commutata in ergastolo) Charles Manson, 34 anni, Charles Watson, 23 anni, Patricia Krenwinkle, 21 anni, Susan Atkins, 21 anni, membri di una comunità chiamata "The Family". Un altro membro della "famiglia", Linda Kasabian, 20 anni, ottiene l'immunità totale per la sua testimonianza contro gli ex compagni. "

Stevegil
15-Mar-2005, 18:05
Amo ....la repu te l'ho data.....ora puoi rilassarti! :lol:

Giuseppe SSJ3
15-Mar-2005, 18:57
lol io li ho presi solo perkè sapevo sta cosa del loro nome :lol: