Visualizza la versione completa : Gods of Metal 2005!!!! sapete chi c'è???
Altri nomi confermati per il prossimo GODS OF METAL 2005, che si svolgerà all'arena parco nord di Bologna l'11 e il 12 Giugno prossimo.
Ufficializzati anche ACCEPT (reunion in formazione originale), YNGWIE MALMSTEEN (nuovo album in uscita a inizio 2005) e BLACK LABEL SOCIETY (la band di Zack Wilde, chitarrista di Ozzy Osbourne).
Le bands confermate ad oggi sono quindi le seguenti:
IRON MAIDEN
MOTLEY CRUE
ACCEPT
YNGWIE MALMSTEEN
BLACK LABEL SOCIETY
Per maggiori info http://www.liveinitaly.com/
Non so se resisterò fino a giugno.... :ooo:
:cool:
grandi i Motley... avevo tutta la loro discografia in vinile (prima di venderla!)
certo che ormai saranno delle mummie... cosa terranno nel back stage... QUANTITA' INDUSTRIALI DI BOMBOLE DI OSSIGENO?!? :lol:
Grandi i Motley Crue vero Tito... :spin:
A me piace molto Too Fast For Love. :cool2:
L'11 giugno(sabato) saranno headliners gli Iron Maiden.
Il 12 giugno(domenica) i Motley Crue.
Chissà quanto costeranno i biglietti.... :ooo: :ooo: :ooo:
Cmq io ci sarò!!! :D
Guardate cosa dicono sul sito degli Iron Maiden:
Tickets priced: 50 EUR (one day ticket) / 90 EUR (two day ticket)
Sta Minchia!!!!!!!!!!! :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:
BaRoNeBiRRa
21-Dec-2004, 18:06
Cos'è un concerto per gruppi emergenti? :lol:
Cos'è un concerto per gruppi emergenti? :lol:
Non mi toccare gli Iron e i Motley sennò vengo a Roma e ti sminchio!!! :mad:
U capisti???? :mad: :mad: :mad:
scherzo of course... :p
Definita la location del GODS OF METAL 2005. Si tratta dell'Arena Parco Nord di Bologna, già teatro dell'edizione 2004.
GODS OF METAL 2005 si svolgerà sabato 11 e domenica 12 Giugno.
Apertura cancelli ore 10.00, inizio concerti ore 12.30.
Come noto IRON MAIDEN sono confermati con il loro show al gran completo per sabato 11 Giugno. MOTLEY CRUE, reunion in formazione originale sono confermati per domenica 12 Giugno. Altri gruppi già confermati sono ACCEPT (reunion original line up), YNGWIE MALMSTEEN, BLACK LABEL SOCIETY. Ulteriori conferme sopo attese per i prossimi giorni.
I biglietti saranno in vendita a partire da domani, 23/12 su www.ticketone.it e circuito collegato. Saranno inoltre in vendita nelle rimanenti rivendite i primi giorni del 2005.
Per acquistare i biglietti andate qui (http://www.ticketone.it/Templates/CONCERTI_EVENTI.asp?idChannel=322&idNews=13301&idUser=0)
Stikazzi 57 €!!!! :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:
Escluso il viaggio per Bologna...
Chissà se andrò in treno o in macchina...
Giuseppe SSJ3
26-Dec-2004, 01:35
scandalo 57 euro... mi pare un pò tanto... anke se non sono mai andato ad un festival dove si esibiscono + band... però tenendo conto che un concerto di una band non troppo famosa (ma per famosa solitamente non si intende capace) si pagano max 15 euro...
ma tanto a bologna ki ci deve andare? :lol:
scandalo 57 euro... mi pare un pò tanto... anke se non sono mai andato ad un festival dove si esibiscono + band... però tenendo conto che un concerto di una band non troppo famosa (ma per famosa solitamente non si intende capace) si pagano max 15 euro...
ma tanto a bologna ki ci deve andare? :lol:
Peppe: non so se mi capiterà + un'occasione di vedere gli Iron... :cool2:
me ne fotto dei 57 € + il viaggio(3 ore di strada da Pordenone a Bologna).
Tanto andiamo con la macchina di mio fratello e la benza la paga lui... :D
57 euro? Se venite da me vi spacco le orecchie a soli 10 euro :D
Giuseppe SSJ3
02-Jan-2005, 23:52
57 euro? Se venite da me vi spacco le orecchie a soli 10 euro :D
conviene allora :lol: