Visualizza la versione completa : [COMPRO] ps2
La nera la grande(nn sto parlando della figa:lol:)non la slim nuova da negozio anche se nn è modificata la faccio modificare io a napoli...a prezzo accettabile fatemi sapere
Io ne ho una con il neo 2.2 fammi sapere se puo'interessarti.
Prezzo stracciatissimo
che è sto neo 2.2 ??ma è usata ???quanto è sto prezzo stracciatissimo??
è una delle prime versioni della ps2.Il neo 2.2 è quella modifica con lo swap disc
ma è nuova ???????? il prezzo???????casomai come modifica ci posso mettere il cip interno?????
No è usata..(poco) ma è usata!Si eventualmente si puo' modificare
vabbe grazie lo stesso ma a me serve nuova grazie ciao
master3000
13-Feb-2005, 12:56
vabbe grazie lo stesso ma a me serve nuova grazie ciao
ma andò ma secondo te ki è ke se ce l'ha nuova se la vende....
prova su http://www.dragonballsat.com/it/dept_25.html la trovi a 229 (nuova piu matrix infinity) + 13 euro sped. Paghi in contrassegno.
Io qui ho gia comprato un dreambox 7000s e proprio ieri una ps2 ad un amico.
Pg1985,quanto vuoi x la ps di cui parli?Ke versione è?
spara tu il prezzo....la 3° versione mi pare...cmq una delle prime
Leggi la sigla dietro la ps, è quello il modello di riferimento. Cmq fammi sapere prima la sigla... in effetti ho appena speso 150euro x un pstwo ke subito è fusa,quindi non è ke avrei tutti sti soldi da spendere...fammi capire cosa intendi tu x "molto poco"!!!Grazie!
80€ + sped? Il modello te lo faccio sapere il giornata..
Azz 80€ +spese sped è ottimo a questo punto sono interessato anche io....fammi sapere anche a me il modello
Il seriale mi pare sia c1240969 è modificata con il neo 2.2 controllate se puo' mettersi su iun'altra modifica...io sapevo di si.
serve la sigla quella che comincia con SCPH......capito
volevo sapre ma da quanto tempo la hai ????
tanto... anche se non la usa da circa 7 mesi