Visualizza la versione completa : Palinsesti televisivi...
Possibile che non c'è mai un ca22o in televfisione e ieri sera che c'era un film decente in programmazione (l'Ultimo bacio....che per fortuna avevo già visto) va a iniziare alle 21.20????
ma secondo loro le persone non vanno a lavorare il martedi mattina???
una volta il "filmone" del lunedi iniziava alle 20.30 precise, va be che sono cambiate le abitudini delle persone rispetto agli anni 80, ma gli orari di lavoro no.....
Furiaceca
04-Mar-2003, 11:27
Concordo con te...l'unico modo è armarsi di video registratore...e rivederseli ad orari un po' più comodi...
jamezbum
04-Mar-2003, 11:31
tutta colpa di quegli scassacazz di striscia....bravi simpatici puliti onesti e tutto quello che volete.... ma allungare sempre piu le puntate e portarle fino alle 21.15 è una vergogna....
meno male che non guardo mai la tv.... pero quelli che il giorno dopo lavorano vanno a letto ad ore assurde per vedere la fine di un film...
ThunderSat
04-Mar-2003, 11:33
Un certo "Striscia la notizia" ha un ascolto di circa 10.000.000 di italiani al giorno... Più il programma ha una sua lunghezza, Più audience dovrebbe riscuotere....E poi visto che ora comincia pure Sanremo sulla RAI (:ooo: :regan: ) ...... a Canale5 i film inizieranno come minimo alle 21.30, sempre x creare una certa concorrenza con Striscia....
...E questo sta accadendo anche con Italia1...da quando i film cominciavano alle 20.20, ora cominciano alle 21.00, tutta colpa di quel programma deficiente (op.personale) condotto da quel C0GLI*NE di Enrico Papi (op.personale)....
Bye :eye:
Furiaceca
04-Mar-2003, 11:46
PAPI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
VI PREGO!!!!!
Al solo pensiero di quella trasmissione mi viene l'orticaria...
Morfeus
04-Mar-2003, 11:50
WeAndrea ha centrato in pieno !!! Ha perfettamente ragione, purtroppo !!! :[
Ad esempio per colpa di quelle cagate come "Schifobanda", i film su italia 1 inizieranno sampre alle 21.00 !!!
E questo quando tutto va bene e non c'è l'incredibile colpo di scena scoperto da Papi !!! Allora li, si va pure dopo le 21.00....
E pensare che vivo con mia nonna e sta cagata me la devo ciucciare tutte le sere !!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :wall: :wall:
Furiaceca
04-Mar-2003, 11:59
In questi momenti le parole nn servono....cmq CORAGGIO!
Passerà anche questa...in genere la trasmissione finisce per poi riprendere a settembre. :D :D :D
Una curiosità....nn sapete per caso per chi tifa PAPI?
(sono pronto a cambiare la mia fede calcistica....)
ti posso dare la stessa risposta che do sempre alle donne quando mi dicono che seguono poco il calcio ma che sono tifose:
"sembrando uno che non capisce un cazzo di calcio non può che stare per la juventus"
:D :D :D :D :D :D
zizzenbrook
04-Mar-2003, 12:07
Originally posted by jamezbum
...quegli scassacazz di striscia....bravi simpatici puliti onesti e tutto quello che volete....
beh, insomma... puliti e onesti e' un termine un po' forte...
ciao da zizzen...
Non facciamo i finti "parrucconi" giudicando programmi televisivi, per cortesia...
La tv è uno specchio fedelissimo della realtà in cui viviamo...di bello le è rimasto che è ancora molto democratica...se po' cambià canale o addirittura (cosa che consiglio a tutti) SPEGNERLA.
ma nn tenete niente da fare ke guardare la TV ??? :O
ma c'è l'avete una ragazza o una tipa con cui uscire ???:O
sennò in compagnia di amici :D :D
NON STATE SEMPRE ATTACCATI ALLA TV LA GIOVINEZZA VA VISSUTA :drunk: o ancora meglio :smoke: :D :D
ThunderSat
04-Mar-2003, 13:36
Originally posted by Eugenio86
ma nn tenete niente da fare ke guardare la TV ??? :O
ma c'è l'avete una ragazza o una tipa con cui uscire ???:O
sennò in compagnia di amici :D :D
NON STATE SEMPRE ATTACCATI ALLA TV LA GIOVINEZZA VA VISSUTA :drunk: o ancora meglio :smoke: :D :D
Sei talmente assurdo quando dici ste *****te!!!
Ma secondo te non abbiamo amici??? non abbiamo la ragazza??? (x chi ce l'ha).... o ci piace stare 24 ore su 24 attaccati alla tv??? Qui non sono tutti come te, che vanno a scuola, escono il pomeriggio alle 6 e tornano a casa alle 6.30 .... La maggior parte (non io) lavora, e la sera si vede un pò di tv....E quindi qui si sta acriticare gli orari assurdi di un film, e gli assurdi programmi che trasmettono...Niente di +...
Stevegil
04-Mar-2003, 15:28
Dai non scherzate!
c'era una prima visione assoluta
Fuga per la Vittoria
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
azz 6 del pomeriggio 6.30 del mattino ???:O
io vado a skuola e mi alzo ogni mattina alle 7 ,quindi i miei orari sono dalle 16 alle 24 (MAX) :O e li preferisco passare o con una ragazza/e o con gli amici :smoke:
quindi sto nella norma :p
vabbe' anche lavorando non e' che si va a letto alle 22.30 non mi pare cosi assurda l'ora in cui di solito finiscono i film la sera.
cmq papi anche secondo me e' un co*@#ne e se non sbaglio( e non sbaglio ) dovrebbe essere della lazie.
e poi ieri c'era fuga per la vittora: grande stallone e grande pele!:D
ThunderSat
04-Mar-2003, 19:12
Originally posted by Eugenio86
azz 6 del pomeriggio 6.30 del mattino ???:O
io vado a skuola e mi alzo ogni mattina alle 7 ,quindi i miei orari sono dalle 16 alle 24 (MAX) :O e li preferisco passare o con una ragazza/e o con gli amici :smoke:
quindi sto nella norma :p
:ooo: :ooo: :ooo: :ooo: Era: 6 del pomeriggio fino alle 6.30 del pomeriggio stessoooo :}
Originally posted by WEandrea
:ooo: :ooo: :ooo: :ooo: Era: 6 del pomeriggio fino alle 6.30 del pomeriggio stessoooo :}
MAH :D :D
mezz'ora x fare cosa ??? :smoke:
:p
IO LA VITA ME LA SPASSO XKE' QUESTA E' L'ETA' X SPASSARSELA , QUINDI SPASSIAMOCELA :D :D :D (ke giro di parole) :lol: