PDA

Visualizza la versione completa : Italia o Europa ?

Jethro
26-Mar-2003, 19:40
Volevo acquistare il Samsung s-300, e in un negozio viene venduto il modello ITALIA a 539 euro, invece il modello EUROPA a 400 euro (i telefoni sono identici soltanto con la differenza Italia ed Europa)...Non riesco a capire questa grande differenza di prezzo. Se qualcuno di voi lo sa mi darebbe un aiuto a capire...Aiutatemi...:[ :[

Neowave
26-Mar-2003, 20:22
Mi era già capitata una cosa simile al momento di acquistare il vecchio cellulare, però se devo dirti la verità non ricordo molto bene cosa mi dissero, credo che c'entrasse con i pezzi di ricambio e con la garanzia...In pratica se ti va bene ci risparmi, altrimenti attendi mesi per farti aggiustare il cellulare. Ma forse c'è qualcuno che sa la cosa meglio di me...;)

Atreides82
27-Mar-2003, 09:07
generalmente i cellulari di importazione vengono meno semplicemente perche a volte in alcuni paesi europeei escono prima sul mercato e di conseguenza sono piu svalutati rispetto a quelli ITA, un altro motivo e quello inerente alla zona di produzione poiche molti mercanti di telefonia mobile acquistano direttamente dalle case produttrici e di conseguenza vengono immessi nel mercato a prezzi un po piu ragionevoli! e pur vero pero che non godrai della garanzia italiana pero insomma oggi come oggi generlmente dico generalmente funzionano tutti bene:eye:

LeoVIOLA
27-Mar-2003, 10:29
Confermo....dalla mia esperienza di ex-commesso del settore...ti posso dire che l'importazione parallela è uguale a quella italiana, ma se ti si dovesse guastare sono un po' cazzi tuoi..... perchè i tempi di riparazione sono lunghi.......

Comunque il telefono è lo stesso, quindi ti si può guastare sia se è italiano, che se è di importazione..........

Jethro
27-Mar-2003, 13:43
Grazie mille !!!!!;) ;) ;)