Visualizza la versione completa : CINE Shaolin soccer
So bene ke, in tempi d Jedi e guerre d Cloni, tutti voi penserete ke il buon Guild si riferisca all'Episodio 2 (ke pure ho visto e apprezzato... quasi non c speravo dopo la Fetecchia Fantasma...)
Invece la mia giornata è stata allietata da quello ke posso senza timore d smentita definire come uno dei film + belli d ogni tempo: SHAOLIN SOCCER!!!
Se non l'avete visto o, peggio, non sapete neanke cosa sia, fate un favore a voi stessi e andate a cercarlo sulla rete!
GUILD
Post Scriptum: nota dolente (è un sottile eufemismo).
Il Prode, Temerario e un po' Coglione Guild, dopo essersi comprato una fornitura formato famiglia d NEO2.2, ieri ha provveduto all'esecuzione della propria PS2... In questo momento non carica più nemmeno gli originali...
E quel ke è peggio è ke non ho ancora visto WE6... :-(((
Ditemi ke tutto si risolverà e ke la mia play adesso è in un mondo dove non la obbligano mai a far girare FIFA...
ma dove l'hai trovato???in cassetta?
io non riesco a trovarlo da nessuna parte...ma è tradotto in italiano???
Ce l'ho in DivX... rippato dall'originale in DVD con sottotitoli in italiano...
;-)))
Ankio ho quel DivX li, e' una chissa di assoluto rilievo, da non perdere!!!!
E' una vera meravilllllllliamisccccci :) :) :)
Certo in cassetta non starebbe male cosi sottotitoli, cmq film dell'anno anke per me, assolutemente!
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
MarkxxToro
20-May-2002, 17:02
io ce l'ho in formato avi.............come lo carico sulla mia ps2???
Finora riesco a vederlo a malapena sul pc (ho un pc di merda )
Se qualcuno ce l'ha in un formato da poterlo poi vedere con la mia ps2 mi faccia un fischio!!!!
CIAOOOOO
L'argomento in questione, sarebbe lunghissimo da spiegare...
Sembra infatti che la PS2 sia molto molto skizzinosa in fatto di SVCD o VCD, infatti non me ne legge nemmeno 1 a me...
Una notte ho parlato a lungo col mitico Valdo (ebbene si, ancora esiste), il quale mi ha spiegato delle sue 1000 peripezie x cercare di vedere un dannatissimo video su PS2 che non sia stato in DVD, risultato 0...
Pensa che anche lui ha dei VCD originali che non gli funziano!!!
Io finora ho scaricato Blade 2 e SpiderMan in SVCD, ne andasse 1 con la Ps2, niente di niente...
Percio' c'e' poko da fare, se non rassegnarsi ed aspettare una modifica al codec VIDEO che permetta di leggere tutto, perche' quello base della PS2 e' molto molto skizzinoso/limitato/obsoleto, e quindi funziona solo quando gli fa comodo...
That's All Folks!
:[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[
Azz davvero è così bello?
Vado a scaricare... :tumble:
moriero
30-May-2002, 18:07
io sono uno sfigato che non sa nemmeno che cos è... un riassuntino? mi raccomando senza il finale!!:roll:
Nandogrifo
01-Jun-2002, 01:12
...sono sfigato come f.moriero..... e mi piacerebbe anche a me saperne di +....
Ciauz!
Ultraroma
01-Jun-2002, 10:26
Mi Unisco a F.moriero e Nandro... , sarebbe bello sapere qualcosa di più su questo film di cui parlate in termini entusiastici.
Postare la trama.
Allora, da appassionato cinefilo quale sono, vedo d aggiungere a vostro beneficio alcuni dati...
Si tratta d un film made in Hong Kong ke all'ultima rassegna nazionale ha vinto il premio come: miglior film, miglior regia, miglior attore protagonista, miglior attore non protagonista, milgiori effetti visivi e migliori effetti sonori.
E' stato presentato anke a Cannes, grazie alla Miramax (Disney) ke ne ha a acquisito i diritti e lo proporrà al mercato americano nel 2003.
Questa intro solo x dire ke non si tratta d una cazzata a basso budget ma d un film serissimo (si fa x dire).
E' la storia d un gruppo d 7 fratelli ke avevano studiato il Kung Ku Shaolin ma ora hanno dimenticato l arti... Finkè il protagonista non decide d diffondere gli insegnamenti del maestro attraverso il calcio.
Prendete Holly&Benji, frullateci insieme The Matrix e Il Secondo Tragico Fantozzi e otterrete Shaolin Soccer!!!
Un film ke mi ha fatto + volte cadere dalla sedia dal ridere, ma pieno d tocchi d classe finissimi e d citazioni. Un must assoluto x tutti gli appassionati d calcio, e soprattutto quelli ke giocano solo a WE schifando tutte le riproposizioni PAL...
GUILD
Nandogrifo
03-Jun-2002, 21:17
...da non perdere....
...come faccio a procurarmelo?????
...scrivimi un pò va.... quando hai tempo... nandogrifo@tin.it
GRASSSSSSSSSSSSSIE:duh: :duh: :duh:
Ciauz!
moriero
03-Jun-2002, 21:47
... allora non fa per me... io non schifo le versioni pal... anche se le ultime non sono molto buone...
mi hanno detto che hanno visto il trailer, è stato tradotto e sarà nelle sale italiane tra poco....
qualcuno conferma???
:D :D :D :D :D :D :D
Morfeus
07-Mar-2003, 16:19
Si, l'ho sentito anch'io !!!
Si chiamerà KUNG FU SOCCER...
Dovrebbe uscire a breve:p
zizzenbrook
07-Mar-2003, 16:24
quello di cui parlavate mesi fa??
sono curiosissimo:bouncy: :bouncy:
ciao da zizzen...
GialluDis
07-Mar-2003, 16:38
:ooo: non ci credo:ooo:
Spid3rm4n
07-Mar-2003, 17:09
Rga sto film e' eccezzionale
un mio amico l'ha preso su dvd direttamente dalla cina!!
L'abbiamo visto parecchie volte...in Wide screen
dolby digital
insomma Bellissimo
Peccato per i sottotitoli in inglese
cmq...aspetto con ansia la versione Italiana!!!:ooo:
io ho la versione jappo con sottotitoli in ITA
mhhh
già il titolo soka abbastanza
cmq se lo traducono penso ke saranno ancora di più quelli ke potranno apprezzare questa piccola meravigliosa pellicola :)
inutile dire ke anche io ho la versione sottotitolata in ita...
ora si fà di necessità virtù però forse l'avere le voci originali cinesi penso ke dia al film quel quid di follia in più ;)
cmq sia speriamo non ci siano tagli o adattamenti al mercato europeo!
aspettiamo... ^^
con ansia :D
e sperando come hai detto te che non ci siano tagli alle scene...:bouncy:
genux68
07-Mar-2003, 23:57
La trama? qualcuno può raccontarmi la trama senza essere troppo prolisso e senza il finale naturalmente. Mi avete messo una curiosità .............:tongue:
un umile spazzino (Chow) ex-allievo di una prestigiosa scuola di kung-fu, è alla ricerca di un mezzo per spiegare al mondo l'importanza della sua filosofia. Dopo un disastroso tentativo di farlo attraverso la musica da night-club, egli - grazie anche all'incontro con un ex-stella del calcio oggi permanentemente invalida - si convince che il nobile gioco della pedata potrà servire al suo scopo. Per fare ciò egli contatta gli ex-compagni di corso cercando di convincerli a fare parte della squadretta che sta tirando su. Quelli che un tempo erano nobili guerrieri shaolin oggi sono relitti che vivono ai margini della società - obesi, umiliati, cinici e disillusi. In qualche modo la squadra viene organizzata e, sotto la guida dell'anziano calciatore zoppo, inizia la faticosa scalata verso la finale del "Supercampionato Cinese" - ove li attende il potentissimo, corrottissimo e dopatissimo "Evil Team".
e cmq per farsi capire ancora meglio...
dalle partite sembra Captain Tsubasa :D
ThunderSat
08-Mar-2003, 11:46
Anche io possiedo Shaolin con sottotitoli in Ita...
Secondo me questa versione che dovrebbe uscire in Europa, non sarà così esilarante come quella Jap...Oltre alle migliaia di cazzate che succedono, anche le voci di quei Jap facevano scompisciare dalle risate...Perciò credo che la versione Europa perderà molto...Vi consiglio l'originale sottotitolato :eye:
Sir Lodimega
08-Mar-2003, 15:38
Originally posted by Kinoji
e cmq per farsi capire ancora meglio...
dalle partite sembra Captain Tsubasa :D
ihihih !!!
allora fanno la pubblicità tra un'azione e l'altra ?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho i sottotitoli in italiano, la versione è godibilissima, penso che se lo doppiassero interamente perderebbe parte della sua bellezza, tipo se doppiassero in inglese un film di benigni(infatti la vita è bella negli usa l'hanno lasciata solo coi sottotitoli in inglese) cmq un grandissimo film senza dubbio!:cool:
genux68
09-Mar-2003, 02:06
Grazie kinoji :eye:
Bhe io giu in Umbria ce l'ho fisso su HDisk e ogni tanto me lo rivedo,è un capolavoro assoluto certi pezzi sono fantastici,coi sottotitoli in italiano ovviamente mi piacerebbe sentire una versione europeizzata,ma perderebbe moltissimo .\
:no:
beppino
09-Mar-2003, 14:40
E' da tanto che sento parlare di sto film e adesso che sta per uscire vorrei prima vederlo in versione originale con sottotitoli ita. Qualcuno disposto a mandarmelo? :spin:
Ciao e grazie
Beppino :D
Neowave
10-Mar-2003, 08:28
Originally posted by Kinoji
Quelli che un tempo erano nobili guerrieri shaolin oggi sono relitti che vivono ai margini della società - obesi, umiliati, cinici e disillusi. In qualche modo la squadra viene organizzata e, sotto la guida dell'anziano calciatore zoppo, inizia la faticosa scalata verso la finale del "Supercampionato Cinese" - ove li attende il potentissimo, corrottissimo e dopatissimo "Evil Team".
MA CHE CAZZZZ E'???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono proprio curioso di vedere 'sta cosa...:cool:
una mini recensione :D
cmq cosa aspetti a vederlo.....
GialluDis
11-Mar-2003, 11:53
Originally posted by beppino
E' da tanto che sento parlare di sto film e adesso che sta per uscire vorrei prima vederlo in versione originale con sottotitoli ita. Qualcuno disposto a mandarmelo? :spin:
Ciao e grazie
Beppino :D
bep noi ci conosciamo?:cool2:
gialludis@supereva.it
Neowave
11-Mar-2003, 12:26
Originally posted by gialludis
bep noi ci conosciamo?:cool2:
gialludis@supereva.it
A te Sam Fisher ti fa 'na sega Giallu!!!:lol: :lol: ;)
beppino
15-Mar-2003, 18:17
Originally posted by gialludis
[B]bep noi ci conosciamo?:cool2:
ciao Gialluca!! sì sì sono il Beppino che conosci... (nessuno mi ha fregato il nick con l'unione dei due forum :cool2: ) mi dispiace ritornare dopo tanto tempo, ma ho avuto mooolto da fare e per un pò ho messo il modem in soffitta. Ora però conto di tornare con più frequenza in questo forum e chissà.... anche di rendermi un pò utile.
Ho visto che hai preso la ps2.... e immagino che ti stia già godendo we6fe!! Io invece stò ancora sfruttando la vecchia scatoletta grigia...
Ma spero ancora per poco. :p
Ci sentiamo, ciao
Beppino :bouncy:
GialluDis
24-Mar-2003, 18:59
l'avevo già letto un pò di tempo fa, ma vederlo in tv con le voci in italiano è un'altra cosa!
spettacolo! il trailer parla di un'uscita estiva, che dire...sono già in fila al warner!!
Neowave
24-Mar-2003, 19:22
Io non sono ancora riuscito a vederlo in nessuna delle lingue parlate su questa terra...Esiste mica un sito dove poterlo prelevare???Ne ho sentito parlare così bene da voi che mi è venuta un pochino (tantina) di curiosità!!:spin:
3 buoni filmati li puoi scaricare da qua.....
http://barzellette.supereva.it/cgibin/dl_dsp.cgi?obj=3745&t=V&c=film&sc=&s=1
http://barzellette.supereva.it/cgibin/dl_dsp.cgi?obj=3746&t=V&c=film&sc=&s=1
http://barzellette.supereva.it/cgibin/dl_dsp.cgi?obj=3747&t=V&c=film&sc=&s=1
:D
l'ho visto anke io stamattina mentre stavo prendendo il caffè... deve essere una figata!!!!
GialluDis
25-Mar-2003, 13:00
io l'ho già visto un paio di volte con i sottotitoli, è demenziale e comico, mixato ad effetti speciali molto raffinati e ad una saga alla "holly & benji"...insomma un vero pastrocchio di cose cool!
eppoi al cinema sicuramente gli effetti saranno più "godibili"
ErPiveDeOro
25-Mar-2003, 19:08
MIIII, NON CI POSSO CREDEREEEE!!! SHAOLIN SOCCER IN ITA!!! MAMMA, UN SOGNO... :he: :D :he:
da quello che ho sentito in giro e della Buona Vista...
ovvero Disney...
speriamo che non taglino pezzi
e la data prevista per l'uscita nei cinema italiani?
Hidalgo
26-Mar-2003, 13:57
Me voglio intromettè...
Il film di che parla esattamente ??? C'è un contenuto o ci sono partite sceme vinte per 3 a 2 al 95esimo ??
Insomma...quale è il nodo del film ???
Bero0571
26-Mar-2003, 14:11
Anch'io chiedo lumi sul film...ho solo visto di sfuggita il trailer...leggo che c'è molto entusiasmo intorno a questa pellicola...ma che parla di Holly & Benji??:lol: :lol: :lol: cmq ormai sono troppo curioso , devo vederlo anch'io appena esce...
io lo sto vedendo ora :D
TROPPO POTENTE :O :O
QUANTE CAZZATE :D :D W IL GOLDEN LEG ;)
Ho visto oggi la pubblicità
11 aprile nei cinema :D
Giuseppe SSJ3
05-Apr-2003, 15:51
eheh holly e benjy versione matrix!
Budokhan
05-Apr-2003, 18:46
io l'ho già visto due volte! :D :D
Mi è piaciuto molto... se avete tempo andatelo a vedere!
:eye:
ciaooo!
Giuseppe SSJ3
05-Apr-2003, 23:37
i miei amici mi vogliono boicottare xkè dicono ke è un film cretino!!
miiii lo voglio vedere!!
cmq sabato prossimo c'è dare devil quindi al massimo se ne parla per l'altro sabato... vedremo!
CIAUZ!!!!!!!!!!!!!
P.S. ve ne frega niente di quello ke faccio io sabato :D
invece ne conosco molti qui a roma che lo vogliono vedere al cinema :D
zizzenbrook
07-Apr-2003, 07:50
ho letto su repubblica che e' stato doppiato da tommasi, candela, delvecchio, mihaijlovic, pancaro e peruzzi:lol: :lol: :lol: :lol:
ciao da zizzen...
si avevo letto anche io :D
lo avete visto?
io si...
fa sempre ridere...
pero' come al soltio hanno tagliato i pezzi...
Bero0571
15-Apr-2003, 11:53
Volevo vederlo sabato , ma quando la ragazza ha letto la parola soccer quasi mi voleva picchiare!:lol: :lol: scherzi a parte andro' a vederlo appena posso ( da solo!!)...certo per quello che mi ha fatto vedere ( l'acchiappasogni) non so quale dei due sarebbe stato meglio!:lol:
era meglio rimanere a casa a vedere sanremo rispetto all'acchiappasogni...
se poi si chiamava la CHIPPA dei sogni era gia meglio vero neo? :)
Ora che torno giu non mi ferma + nessuno basta ci vado da solo costasse anche 10€!!!!
Cazz quando vidi su comin soon la prima volta il bicchiere che tremava sopra il muretto per le bombe al volo a momenti svengo!!!
P.S. Sinceramente,ki tra voi si sarebbe fatto il portiere donna? Io si.
:cool:
UP!! Un titolo del genere,non può altro ke meritare applausi!!
Oltretutto l'ho burnato pure in DVD-R [Thanx to Clodio],e vi assicuro ke in versione originale sottotitolata è uno sballo ASSOLUTO!!!! Da vedere!!!
:cool:
GialluDis
14-Nov-2003, 17:07
walxer, spero tu non abbia la versione indecente in italiano?
cmq in questo post si scoprono i poteri di nerone, aveva predetto con precisione come sarebbe stato trattato questo bel film in italia facendolo diventare un mero film demenziale, mentre secondo me è molto meglio (sia per gli effetti speciali che per la cura della "demenzialità" che si può tradurre in humor japponese!) la versione originale...
Dovrebbe essere davvero interessante