Visualizza la versione completa : NEWS Pro Evolution Soccer 2010
10RuiCosta10
08-Apr-2009, 16:02
Prime indiscrezioni, tra l'altro molto scarne, sul nuovo capitolo della serie: Pro Evolution 2010.
http://www.tomshw.it/articles/20090408/screenshot_213691_c.jpg
Ecco quanto riportato da Tomshw.it
Konami ha subito il forte ritorno di Electronic Arts in ambito calcistico. Il suo PES 2009 (http://www.tomshw.it/game.php?guide=20081014) non ha pienamente convinto, mentre FIFA 09 (http://www.tomshw.it/game.php?guide=20081008) ha riscosso ampi consensi.
Per questo la casa giapponese ha deciso che sarà rivoluzione. Pro Evolution Soccer 2010 verrà completamente rivisto sia per l'ambito grafico che audio, l'intelligenza artificiale sarà migliore grazie al motore Teamvision 2.0 e verranno riviste anche le modalità di gioco, come la famosa Master League. Verrà posto l'accento anche sull'online, dove FIFA 09 sicuramente eccelle.
Al momento è impossibile dire in quali direzioni andranno queste modifiche. PES 2010 sarà più forte dal punto di vista delle licenze, perchè oltre a quella della Champions League ha ottenuto anche quella dell'Europa League, che tutti conosciamo come Coppa Uefa. Come al solito, PES 2010 arriverà nel periodo autunnale su PC, PS2, Xbox 360, PlayStation 3 e PSP. Non si parla ancora di una versione per Wii, ma la diamo per scontata.
Altra immagine:
http://www.tomshw.it/articles/20090408/pes2010_c.jpg
genux68
08-Apr-2009, 16:50
quando esce la petch?? :duh:
SimoSapo
08-Apr-2009, 17:04
Blablabla... Non m'inganni, Zio Giovanni (Takatsuka)... :lol:
:cool:
XDCDASDA
08-Apr-2009, 17:14
Finalmente hanno capito lì alla Konami ke era ora di sborsare un pò di soldi x le licenze, e ke cavolo
Vi elenchiamo di seguito gli elementi confermati dal colosso nipponico:
* Assicurata una completa revisione di grafica e sonoro
* Nuove animazioni e dribbling
* Nuovo sistema di illuminazione
* Grafica dello stadio nettamente migliorata
* Master League totalmente rinnovata, con più aspetti manageriali
* Giocabilità migliorata e più simulativa
* Intelligenza artificiale migliorata sotto numerosi aspetti
* Nuove routine difensive
* Migliorati i portieri
* Nuovo sistema per calciare i rigori
* Possibilità di muovere più di un giocatore contemporaneamente
* Possibilità di suggerire movimenti ai giocatori durante i calci di punizione
* I giocatori controllati dalla CPU reagiranno intelligentemente in base alle caratteristiche dei compagni: ad esempio se un giocatore molto bravo a crossare ha la palla, i compagni penseranno velocemente a posizionarsi per ricevere il cross
* Migliorato l’arbitraggio
* Aspetto strategico molto più complesso
* Modalità online nettamente migliorata
* Contenuti aggiuntivi scaricabili più frequenti
* Più attenzione all’atmosfera, agli effetti dello stadio, alle reazioni del pubblico
* Licenza ufficiale per l’Europa League (la nuova Coppa Uefa)
* Nuove licenze ufficiali per le squadre (non ancora specificate)
* Lionel Messi sarà il testimonial principale
Naoya Hatsumi, produttore del gioco, ha assicurato inoltre di aver raccolto sapientemente tutti i feedback e i commenti relativi alla serie al fine di poter offrire un nuovo capitolo in grado di soddisfare pienamente l'utenza.
Pro Evolution Soccer 2010 sarà disponibile il prossimo mese di Ottobre su PC, Playstation 3, Xbox 360, Playstation 2, PSP, telefonini cellulari e qualche mese dopo su Wii.
Ci dobbiamo aspettare una vera svolta? Non vi resta che restare sintonizzati in attesa di ulteriori dettagli. Stay tuned.
http://ps3.console-tribe.com/news/5-4-231751/pro-evolution-soccer-2010-i-primi-dettagli-ufficiali.html
Io sinceramente spero di poter tornare a giocare a PES, speriamo che tornino ai fasti di una volta :(
Faroukh
08-Apr-2009, 19:23
questo topic mi sta rasserenando e spero vivamente che anche solo la metà degli asterischi linkati da zanna sia effettiva nel prossimo pes
Spero rispettino almeno la metà delle cose elencate :)...sono anni che le leggo prima di ogni uscita di PES!!
speremm...
adesso diro' una cosa per la quale mi becchero' gli insulti di tutti...
PES2009 è migliorato rispetto al 2008,nulla di trascendentale ma qualche differenza,specialmente nella giocabilita' si nota...
P.S. parlo per la versione per PC dato che sto giocando con quella :asd:
PES2009 è migliorato rispetto al 2008,nulla di trascendentale ma qualche differenza,specialmente nella giocabilita' si nota...
Ci mancherebbe, è vero.
Il problema è che il 2008 era una merda, e il 2009 un giochino.
Nulla a che vedere con WE09 per PS2.
si lo so....ci aspettiamo tutti di piu... o meglio,qualcosa di nuovo dalle solite animazioni o la solita master league...
la modalita' mito pero' è davvero divertente,anche se parecchio difficile :mad:
Fluminense
08-Apr-2009, 22:45
Blablabla... Non m'inganni, Zio Giovanni (Takatsuka)... :lol:
Finchè non vedo non credo.. Speriamo ma per adesso io attendo Fifa X
Ci mancherebbe, è vero.
Il problema è che il 2008 era una merda, e il 2009 un giochino.
Nulla a che vedere con WE09 per PS2.
Gusti...
Eh mica tanto.. è abissale la differenza tra versione PS2 e PS3.
Speriamo migliorino la stronzaggine dei difensori così si evitano tutti sti rigori/falli commessi dalla cpu...
A me non interessa tanto stadio o effetti grafici, spero solo PES torni sopra FIFA per il gioco prima di tutto...
Più che altro spero in un ritorno alla "simulazione"...cosa persa in questi anni di next-gen
XDCDASDA
09-Apr-2009, 10:16
Immagino ke tutte queste nuove caratteristike saranno per XBOX PS3 e PC, mentre per ki ha la PS2 come me ci sarà il solito gioco identico con unica differenza le squadre aggiornate alla stagione in corso
Immagino ke tutte queste nuove caratteristike saranno per XBOX PS3 e PC, mentre per ki ha la PS2 come me ci sarà il solito gioco identico con unica differenza le squadre aggiornate alla stagione in corso Accontentati, già è tanto che lo fanno ancora uscire per PS2 con le rose aggiornate :lol:
XDCDASDA
09-Apr-2009, 13:07
Speriamo in FIFA :p
Guarda ke non ti sbagli di tanto.. Io ho visto per Xbox sia Pes 09 e Fifa 09 e devo ammettere ke il distacco è davvero minimo.. Devono sbrigarsi a fare qualcosa e in fretta pure
Horseman
09-Apr-2009, 14:07
speremm...
P.S. parlo per la versione per PC dato che sto giocando con quella :asd:
Quoto. PES 2009 è mooolto distante dalla cagata del 2008 e ci si diverte parecchio, ovviamente se patchato a dovere. ;)
Speriamo im una sana rivoluzione dal prossimo...
Ehm...non so' se avete notato ma si parla di un certo Natsumi come producer...
Che abbiano silurato Seabass...?
Beh se cosi fosse..inizierei davvero a pensare che qualcosa è cambiato...ma non è detto che questo stravolgimento vada verso la giusta direzione...magari Seabass si è stufato delle inculate ed ha mollato...ed è cosi' che Konami ha assunto un nuovo pollo per dargli nel mani la patata bollente e farlo fungere da parafulmine...
SimoSapo
09-Apr-2009, 15:24
Guarda ke non ti sbagli di tanto.. Io ho visto per Xbox sia Pes 09 e Fifa 09 e devo ammettere ke il distacco è davvero minimo.. Devono sbrigarsi a fare qualcosa e in fretta pure
Minimo? Il distacco è ABISSALE... :rolleyes:
XDCDASDA
09-Apr-2009, 15:35
Ovviamente stiamo parlando del game play xke sul resto e cioè licenze, campionati e modalità master/allenatore fifa è molto superiore. Il game play invece va a Pes cm ho detto, xò io ho giocato ad entrambi e x quanto mi riguarda nella versione Xbox non ho notato quest' abisso
c'è da vedere da che parte però....
bodhisattva
09-Apr-2009, 15:39
il migliore resta WE09 per ps2..
per pc, pes6
c'è da vedere da che parte però....
su PS3: Fifa 2009 è PERFETTO - PES na cagata PAZZESCA
su PC: PES
su Xbox: Pari
;)
SimoSapo
09-Apr-2009, 17:09
Ovviamente stiamo parlando del game play xke sul resto e cioè licenze, campionati e modalità master/allenatore fifa è molto superiore. Il game play invece va a Pes cm ho detto, xò io ho giocato ad entrambi e x quanto mi riguarda nella versione Xbox non ho notato quest' abisso
Guarda che io dicevo a favore di Fifa... E la diferenza abissale è SOPRATTUTTO sul gameplay. :rolleyes:
;)
Io ho giocato con Pes su Pc e Fifa su ps3.
E non c'è paragone alcuno...
Con Fifa ci possono giocare solo gli americani...
SimoSapo
09-Apr-2009, 17:10
Tu sei un giocatore di briscola... :lol:
quanti minuti hai giocato a fifa? :fuck:
ogni sera organizziamo tornei 10vs10 e .... bhè.... eiaculo ogni sera :lol:
quanti minuti hai giocato a fifa? :fuck:
ogni sera organizziamo tornei 10vs10 e .... bhè.... eiaculo ogni sera :lol:
Ho fatto una ventina di partite...
Automatico manuale...telecamera su e gù...
On-line contro il cpu...
Sempre la solita solfa...
Mi sa che giochiamo a due giochi diversi...
Forse dentro il mio fifa 09 c'è fifa 98 :lol:
Ho fatto una ventina di partite...
Automatico manuale...telecamera su e gù...
On-line contro il cpu...
Sempre la solita solfa...
eheheh...forse è Fifa 98 versione 2.0!
cmq io,nonostante Fifa abbia fatto dei passi da gigante, preferisco giocare a PES! Io quando mi metto a giocare voglio divertirmi e Pes mi fa divertire al contrario di FIfa!
Qualcosa di simpatico da Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2010):
:--: Each player enjoys unique AI tied into their best abilities, and is reflected in the actions of their team mates– i.e. if a player who is known to be a good crosser of the ball is in possession, more players will flood the penalty area to receive it.
:--: An all-new penalty system has been implemented, offering greater control, placing and accuracy.
:--: The crowd will react spontaneously to specific situations in a game, showing their disdain or pleasure as fouls are committed and goals scored.
Vedremo :cafenews:
la modalita' mito pero' è davvero divertente,anche se parecchio difficile :mad:
difficile??
io l'ho trovata troppo facile...
a parte i primi 2 anni, dove bisogna faticarsela parecchio (anche se ho dei replay di gol stratosferici che non so nemmeno io come li abbia fatti)...
nel giro di 4 anni ho vinto il mondiale da protagonista col portogallo... sono andato a man city e ho vinto varie coppette, per poi approdare a 24 anni al liverpool vincendo campionato e champions...
io sinceramente mi aspettavo maggiori difficoltà...
molto divertente come modalità, tant'è che tutt'ora ci gioco (anzi, il bello viene proprio ora con le stats più alte)...
però dovrebbero renderla un tantinello più difficile...
Speriamo migliorino la stronzaggine dei difensori così si evitano tutti sti rigori/falli commessi dalla cpu...
quoto...
i difensori sono troppo stupidi....
in modalità mito, mi capita di best**iare per ore per colpa dei difensori della mia squadra che azzoppano gli avversari in area di rigore come se nulla fosse...
per non parlare dei raddoppi, delle marcature e dei fuorigioco...
davvero indecente la gestione difensiva e confido in una rivoluzione!!
Quoto. PES 2009 è mooolto distante dalla cagata del 2008 e ci si diverte parecchio, ovviamente se patchato a dovere. ;)
Speriamo im una sana rivoluzione dal prossimo...
quoto...
soprattutto la parte su come migliorare il gioco...
al momento, tps 2.5 rulez!!!!!!!!! :cool:
:lol: :lol: :lol:
;)
su xbox 1 forse :lol:
su 360 pes fa cacare quanto e come su ps3, fifa invece è il calcio. Manca veramente poco alla perfezione
difficile??
io l'ho trovata troppo facile...
a parte i primi 2 anni, dove bisogna faticarsela parecchio (anche se ho dei replay di gol stratosferici che non so nemmeno io come li abbia fatti)...
nel giro di 4 anni ho vinto il mondiale da protagonista col portogallo... sono andato a man city e ho vinto varie coppette, per poi approdare a 24 anni al liverpool vincendo campionato e champions...
io sinceramente mi aspettavo maggiori difficoltà...
molto divertente come modalità, tant'è che tutt'ora ci gioco (anzi, il bello viene proprio ora con le stats più alte)...
però dovrebbero renderla un tantinello più difficile...
eh...ma con che livello giochi?io il massimo... anche se ammetto che non ci gioco tantissimo,anzi...
Horseman
14-Apr-2009, 22:15
quoto...
soprattutto la parte su come migliorare il gioco...
al momento, tps 2.5 rulez!!!!!!!!! :cool:
Guarda, io da PES6 uso esclusivamente la Evolution, secondo me la migliore, non ci sono cazzi. Crucchi rulez :lol:
Un'altra alternativa mooolto interessante, direi alla pari (ottima rivelazione di quest'anno) è la Gaming Access.
Provale e mi saprai dire ;)
eh...ma con che livello giochi?io il massimo... anche se ammetto che non ci gioco tantissimo,anzi...
secondo te posso mai giocare aun livello diverso da quello massimo :ask:
mi fai così pippa ??? :lol: :lol: :lol:
Guarda, io da PES6 uso esclusivamente la Evolution, secondo me la migliore, non ci sono cazzi. Crucchi rulez :lol:
Un'altra alternativa mooolto interessante, direi alla pari (ottima rivelazione di quest'anno) è la Gaming Access.
Provale e mi saprai dire ;)
qu hai provato la tps 2.5? c'è anche la serie B completa...
a breve uscirà anche la 3.0...
e poi basta che ci sia lo stadio San Paolo :lol:...
Ma parlate della versione pc vero?? No xkè il mio pc non installa altri giochi che fm09...altrimenti cazzo esistono a fare le console...:smiled:
secondo te posso mai giocare aun livello diverso da quello massimo :ask:
mi fai così pippa ??? :lol: :lol: :lol:
:clol:
Dicono ogni anno le stesse, miglioramo l'IA...Team Vision bla bla bla, grafica di qua, pubblico di là....
mi ricordo quando (non ricordo quanti anni fa) annunciarono che "lo speaker dello stadio annuncerà il nome del marcatore dopo il gol", vi siete resi conto di come hanno realizzato la cosa, vero?
Finchè non vedo non credo.
Stando alle ultime indiscrezioni Konami sarebbe seriamente intenzionata ad anticipare la commercializzazione di Pro Evolution Soccer 2010 al fine di contrastare l'ormai spietato nemico, FIFA. L'uscita, quindi, da sempre collocata nel periodo tra Ottobre e Novembre, potrebbe essere anticipata e posta a cavallo tra Settembre e i primissimi giorni di Ottobre.
Come ricorderete, l'anno scorso FIFA 09 occupò gli scaffali dei negozi il 3 Ottobre, mentre Pro Evolution Soccer 2009 giunse sul mercato quasi due settimane dopo: giorno 15. Nonostante ciò il calcio visto dalla software house nipponica riuscì a vendere più che bene, anche se le discussioni circa la qualità non si fecero tuttavia attendere.
A questo punto la domanda lecita che ci poniamo è la seguente: a prescindere dalla data di pubblicazione, riuscirà Konami a mantenere le promesse fatte (anche) quest'anno?
http://ps3.console-tribe.com/news/5-4-233249/pro-evolution-soccer-2010-uscira-in-anticipo-per-osteggiare-fifa.html
A questo punto la domanda lecita che ci poniamo è la seguente: a prescindere dalla data di pubblicazione, riuscirà Konami a mantenere le promesse fatte (anche) quest'anno?
Solita domanda...speriamo non la solita risposta degli ultimi anni :p anche se Sapo penso che abbia già le idee chiare :lol:
Solita domanda...speriamo non la solita risposta degli ultimi anni :p anche se Sapo penso che abbia già le idee chiare :lol:
beh, l'anno scorso la Champions crashava agli ottavi (o simile) anche se non avevi l'Inter no?
SimoSapo
21-Apr-2009, 09:32
anche se Sapo penso che abbia già le idee chiare :lol:
Dici? :lol: :lol: :lol:
io seguiro il sapo OVUNQUE :cool:
bigbang
21-Apr-2009, 12:44
Spero vivamente in un ritorno di PES,
nonostante fifa quest'anno mi abbia incantato, :10:
PES no si dimentica.:love:
WE non si dimentica, una piccola speranziella c'è sempre.
SAPO TRADITORE :cool2:
SimoSapo
21-Apr-2009, 13:05
WE non si dimentica, una piccola speranziella c'è sempre.
SAPO TRADITORE :cool2:
WE ha cambiato solo nome: si chiama Fifa! ;)
Pure io spero in un ritorno in grande stile di WE perchè comunque il passato non si dimentica.
Ad oggi però concordo con Simo che il calcio è FIFA!!
Erano anni che invidiavo FIFA per il fatto che avesse un sacco di licenze, telecronaca, modalità di gioco, grafica ecc.. migliori di PES ma una giocabilità schifosa e speravo che magari un giorno si sarebbe potuto avere un gioco che prendesse il meglio dei FIFA-PES...
Ebbene quel giorno, quest'anno, è arrivato :cool2:
Horseman
21-Apr-2009, 16:08
qu hai provato la tps 2.5? c'è anche la serie B completa...
a breve uscirà anche la 3.0...
e poi basta che ci sia lo stadio San Paolo :lol:...
No la tps non mi piace così come le patch che introducono la serie B da barboni :lol:
Per me solo evolution e gaming access. :cool:
La prima è una garanzia, la seconda una bellissima sorpresa ;)
luigi85
29-Apr-2009, 01:49
speriamo bene per quest'anno..KONAMI YOU CAN
SimoSapo
11-May-2009, 16:57
Prima foto in game (se questa è in game, io sono Seabass Takatsuka in persona).
speriamo bene (http://spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/105144/pes-2010-si-mostra-per-la-prima-volta.aspx)
speriamo bene (http://spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/105144/pes-2010-si-mostra-per-la-prima-volta.aspx)
Non si tratta di foto, ma di video :cool2: il framerate è quello :tumble:
Non si tratta di foto, ma di video :cool2: il framerate è quello :tumble:
Cioè ?
---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:14 ----------
Ma per favore.... dai non insultiamo l'intelligenza delle persone.
Sarà inoltre possibile vedere finalmente le divise delle squadre piegarsi in modo verosimile cercando di ricreare al meglio i materiali traspiranti utilizzati nella realtà dalla gran parte dei produttori ufficiali.
Questa è solo la terza volta che la sento.
LLLorenzo
12-May-2009, 19:35
bla bla bla
ogni anno dicono ke fanno questo,migliorano quello e poi sempre la stessa cosa.
io ora ho la PS2 ma se non posso pretendere che migliorino la grafica (e tra l'altro non è la mia priorità) che almeno migliorino l'IA della CPU che è imbarazzante e i portieri più bravi,agili e soprattutto meno cazzoni ;)
alpasoft
26-May-2009, 23:16
http://gamestorm.it/articoli/upload/foto_news/FOTO_83558.jpg
Faroukh
27-May-2009, 08:31
alpa ma messi c'era in pes4???
e poi non mi incantate... quello in foto in pes5 è ryan giggs coi capelli da checca:lol:
alpasoft
27-May-2009, 12:11
alpa ma messi c'era in pes4???
e poi non mi incantate... quello in foto in pes5 è ryan giggs coi capelli da checca:lol:
Me lo son chiesto anch'io, non ricordo........cmq se non c'era ufficialmente c'era in altri modi :} boh
YouTube - Pro Evolution Soccer 2010 Motion Capturing Lionel Messi (http://www.youtube.com/watch?v=HHQg727s4mM)
luigi85
31-May-2009, 04:29
YouTube - Pro Evolution Soccer 2010 Motion Capturing Lionel Messi (http://www.youtube.com/watch?v=HHQg727s4mM)
mi sa che siamo alla svolta le motion capturing lasciano presagire grossi cambiamenti
4 screenshot da PesFan :cool2:
http://editor.pesfan.com/pes2010_e3_1_small.jpg
http://editor.pesfan.com/pes2010_e3_2_small.jpg
http://editor.pesfan.com/pes2010_e3_3_small.jpg
http://editor.pesfan.com/pes2010_e3_4_small.jpg
C'è anche un video:
YouTube - PES 2010 (Pro Evolution Soccer 2010) - Messi E3 Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=G1FF-2vMVxU)
non so, ma ogni volta che vedo screenshot o video "premonitori" mi carico sempre di grandi speranze!!!
voglio un video in game non un renderizzato...
Shakur_91
02-Jun-2009, 19:05
Mi sa che ci siamo dai!
Emanuel182
02-Jun-2009, 19:16
non so, ma ogni volta che vedo screenshot o video "premonitori" mi carico sempre di grandi speranze!!!
QUOTO. Anche io mi emoziono quando vedo queste cose... tutti gli anni! Tralascerei quello che ho provato dopo il lancio del gioco da un po' di anni a questa parte però... :lol:
Furiaceca
02-Jun-2009, 19:20
Purtroppo da un po' di tempo a questa parte la cosa più bella di un gioco è... l'attesa della sua uscita.
Tralascerei quello che ho provato dopo il lancio del gioco da un po' di anni a questa parte però... :lol:
:lol: :lol: sò d'accordo!!!
:ipray: speriamo che sia la volta buona...
Mi sa che ci siamo dai!
Ci siamo... cosa scusa ?
Tu vai alla fiera dei videogame per eccellenza e presenti un video di 1 minuto e 8 secondi pre-renderizzato con ZERO secondi di in-game ?
C'è da vergognarsi solo a presentare una cosa simile dopo la figuraccia degli ultimi PES.
Fluminense
03-Jun-2009, 21:18
Ci siamo... cosa scusa ?
Tu vai alla fiera dei videogame per eccellenza e presenti un video di 1 minuto e 8 secondi pre-renderizzato con ZERO secondi di in-game ?
C'è da vergognarsi solo a presentare una cosa simile dopo la figuraccia degli ultimi PES.
:lol::lol:
Cmq c'è la conferenza Konami no??? A che ore alle 24 se non sbaglio???
luigi85
04-Jun-2009, 01:26
Giusto ...secondo me qualcosa alla conferenza stampa faranno uscire
Per tua info, alla press conference nemmeno l'hanno nominato
luigi85
04-Jun-2009, 17:31
Per tua info, alla press conference nemmeno l'hanno nominato
allora comincio a preoccuparmi:lol::lol:
e anche per il prox anno.. nn avranno i miei soldi.. :asd: :asd:
Bè detto fra noi: nonostante la pioggia di critiche io mi diverto anche a giocare col 2009. E lo preferisco a fifa. Quindi aspetto con ansia il 2010
Bè detto fra noi: nonostante la pioggia di critiche io mi diverto anche a giocare col 2009. E lo preferisco a fifa. Quindi aspetto con ansia il 2010
quoto.... a bassa voce, ma quoto... qua ci sono troppi fifaioli...
Fluminense
04-Jun-2009, 21:25
Secondo me ci sono troppi che si sono rotti di vedere un gioco di calcio che ha fatto storia su Ps2 riprodotto in maniera abominevole sulla next gen. Visto che sono 3 edizioni che non propongono nulla di concreto con i replay scattosi e le solite animazioni da 5 anni a questa parte. Non è essere fifaioli ma realisti.
Secondo me ci sono troppi che si sono rotti di vedere un gioco di calcio che ha fatto storia su Ps2 riprodotto in maniera abominevole sulla next gen. Visto che sono 3 edizioni che non propongono nulla di concreto con i replay scattosi e le solite animazioni da 5 anni a questa parte. Non è essere fifaioli ma realisti. Quoto, cazzo se flunzio e sapo che sono 2 ex colonne wendetta dicono (e mi aggiungo io) che FIFA è 10 volte meglio di PES un motivo ci sarà no? :boh:
luigi85
04-Jun-2009, 22:00
io dopo 3 partite giocate a fifa mi rompo ...con pes continuerei anche tutta la notte..e non venitemi a decantare la solita cavolata della difficoltà
La pensavo anche io cosi.
Ma ho provato per alcuni mesi a giocare a Fifa, e l'unico risultato è sempre stata la frustrazione.
Morale della favola: stamattina l'ho riportato al Gamestop ed ho approfittato della 1X1 per prendere Fallout 3 (nuovo) che ovviamente mi fa cagare e lo terrò intatto nel cellofan....pronto per scambi/vendite futuri. Per adesso non gioco a nessun calcio.. :(
Secondo me ci sono troppi che si sono rotti di vedere un gioco di calcio che ha fatto storia su Ps2 riprodotto in maniera abominevole sulla next gen. Visto che sono 3 edizioni che non propongono nulla di concreto con i replay scattosi e le solite animazioni da 5 anni a questa parte. Non è essere fifaioli ma realisti.
per next-gen intendi anche pc???
no perchè io su ps3 non ho mai avuto modo di fare nemmeno una partita...
io dopo 3 partite giocate a fifa mi rompo ...con pes continuerei anche tutta la notte..e non venitemi a decantare la solita cavolata della difficoltà
quoto...
a pes è davvero difficile stancarsi di giocare...
forse avrò un preconcetto intrinseco e indipendente dalla mia volontà :D...
Per adesso non gioco a nessun calcio.. :(
sei pazzo...
senza gioco di calcio non si può stare :O!!
Rompono tanto il razzo con la next gen (che poi dovrebbe essere current gen, visto che certe tecnologie sono in giro da anni....) poi non sono neanche capaci di fare un replay fluido a 60 fps...rimpiango kickoff.
Ma voi vi ricordate la differenza tra la versione PSOne e la versione PS2? Io questa differenza ora tra le versioni correnti NON la vedo.
no perchè io su ps3 non ho mai avuto modo di fare nemmeno una partita...
Io insisto e strainsisto. Nel momento in cui fanno un gioco in cui la Champions League crasha agli ottavi o quello che era, oppure i campionati si inchiodano in certi punti e cose simili, non vedranno mai un euro da me, ne per un gioco ne tanto meno per una console.
Purtroppo le console oltre a cose buone dal mondo pc hanno preso pure i peggiori difetti.
Dover scaricare patch ancora prima che un gioco esca è una presa per i fondelli.
in compenso a fifa quando fai un cross o un lancio lungo non si capisce che cazzo di direzione prende la palla :lol:
per non parlare dei passaggi filtranti :regan:
io sulle belle animazioni ci piscio sopra se poi non mi diverto a giocarci
è sicuramente più fluido ma personalmente la penso come Billy: alla fine non mi diverte (e tra i due male scelgo il minore per ora)
SimoSapo
05-Jun-2009, 11:21
no perchè io su ps3 non ho mai avuto modo di fare nemmeno una partita..
Ah ecco... Tutto si spiega. Provare, prima di parlare.
Si torna lì: perché non sai giocare! :lol: :lol: :lol:
Fifa fa cagare.
Il fatto che sia meglio di pes non vuole dire che bisogna farselo piacere per forza.
E' un gioco di merda, vorrei vedere un Simo obiettivo dirmi che il livello di divertimento che si prova è uguale ad un we6fe wendetta club edition.
SimoSapo
05-Jun-2009, 11:29
Tutta la vita Billy, perché non volendo fare gol a tutti i costi per vincere, usando i soliti schemi, ma cercando sempre di segnare in modo diverso posso veramente fare tutto quello che voglio dal punto di vista della manovra. Non è perfetto, ma è veramente next gen. Ed è SENZA OMBRA DI DUBBIO ALCUNO il gioco di calcio più vicino alla realtà mai creato. Giocare a velocità lenta con le impostazioni da me consigliate e contro un amico di pari livello E' IL CALCIO.
Tutta la vita Billy, perché non volendo fare gol a tutti i costi per vincere, usando i soliti schemi, ma cercando sempre di segnare in modo diverso posso veramente fare tutto quello che voglio dal punto di vista della manovra. Non è perfetto, ma è veramente next gen. Ed è SENZA OMBRA DI DUBBIO ALCUNO il gioco di calcio più vicino alla realtà mai creato. Giocare a velocità lenta con le impostazioni da me consigliate e contro un amico di pari livello E' IL CALCIO.
quotissimo :)
voi continuate a prendre Maicon e andare a segnare :lol:
prostituscione intelectuale
io l ho provato...e ripeto...mi sembra piu bello da vedere che a giocarci... mi riferisco a fifa... :asd:
Ah ecco... Tutto si spiega. Provare, prima di parlare.
io giudico il pc...
la ps3 per me può rimanere negli scaffali per altri 2 anni...
di tempo per giocare purtroppo non ne ho...
e fare quella partitina bisettimanale a pes2009 sul pc mi fa sempre divertire...
http://www.konami-pes2010.com/
e tu continua a fare i cross con i supertele :lol:
continua a premere un tasto alle 10:00 per fare il passaggio alle 10:15 ahahah
ma voi conoscetei bug per il tiro a rete di pes2009??? tipo tirareda fuori area e spesso è gol... :boh:
Faroukh
21-Jun-2009, 19:43
ma voi conoscetei bug per il tiro a rete di pes2009??? tipo tirareda fuori area e spesso è gol... :boh:
bug???...cazzo io credevo fosse il mio punto di forza quello...:lol::lol::lol:
bug???...cazzo io credevo fosse il mio punto di forza quello...:lol::lol::lol:
mi sa che non è solo tuo 'sto punto di forza...
Fluminense
23-Jun-2009, 21:47
http://static.blogo.it/gamesblog/pro-evolution-soccer-2010-04/big_pes2010_torres.jpg
Konami ha presentato ufficialmente Fernando Torres come secondo testimonial di Pro Evolution Soccer 2010 dopo Lionel Messi. Il centravanti della nazionale spagnola e del Liverpool ha dichiarato: «Tutti sanno che quando si parla di simulazione calcistica la serie PES e di gran lunga la più realistica disponibile. Il nuovo gioco è icredibile, e non vedo l’ora di vedermi in azione dentro PES 2010».
Con l’occasione gli sviluppatori hanno anche ribadito e approfondito alcune caratteristiche già svelate sommariamente nelle scorse settimane:
* Realismo aumentato grazie a un ritmo di gioco più vicino possibile a quello reale
* Migliorati gli uno-due e i movimenti senza palla
* Spariti i goal effettuabili con determinati glitch o tattichette
* Le abilità chiave di molti giocatori sono ora associate a dei nomi per un utilizzo più intuitivo. Ad esempio Fernando Torres avrà l’abilità di ricevere un passaggio in area di rigore e sia segnare facilmente che fare da sponda per un compagno meglio piazzato. Questa seconda abilità è chiamata “Cacciatore di goal”
* Possibilità di cambiare tattica istantaneamente controllando la nuova barra tattica che va a sostituirsi a quella classica che stava ad indicare il bilanciamento della squadra (difensivo od offensivo). Le squadre più famose avranno tattiche personalizzate, ispirate a quelle reali
* La Master League, come già detto, incorporerà sia Champions League che la nuova Europa League. I successi nelle competizioni europee garantiranno ora molto più prestigio a livelli di mercato, con giocatori che si interesseranno per venire nella nostra squadra
* Il commento, affidato ancora a Pierluigi Pardo e Josè Altafini, sarà più coerente con le azioni di gioco, offrirà analisi delle partite giocate in precedenza e vanterà una lunga serie di ulteriori miglioramenti
Pro Evolution Soccer 2010 non ha ancora una data ufficiale, ma si vocifera che quest’anno l’uscita potrebbe essere anticipata di qualche settimana: è quindi lecito aspettarselo nel periodo compreso tra la seconda metà di settembre e inizio ottobre.
Fonte: http://www.gamesblog.it/post/13624/pro-evolution-soccer-2010-nuove-informazioni-e-immagine-di-fernando-torres
Aggiungo io..
«Tutti sanno che quando si parla di simulazione calcistica la serie PES e di gran lunga la più realistica disponibile. Il nuovo gioco è incredibile, e non vedo l’ora di vedermi in azione dentro PES 2010».
Non hai mai giocato a Fifa allora... guadagni i miliardi.. facci un pensierino.. a 20 £ lo trovi
* Realismo aumentato grazie a un ritmo di gioco più vicino possibile a quello reale
* Migliorati gli uno-due e i movimenti senza palla
* Spariti i goal effettuabili con determinati glitch o tattichette
* La Master League, come già detto, incorporerà sia Champions League che la nuova Europa League. I successi nelle competizioni europee garantiranno ora molto più prestigio a livelli di mercato, con giocatori che si interesseranno per venire nella nostra squadra
* Il commento, affidato ancora a Pierluigi Pardo e Josè Altafini, sarà più coerente con le azioni di gioco, offrirà analisi delle partite giocate in precedenza e vanterà una lunga serie di ulteriori miglioramenti
spero solo che tutto questo sarà vero...
luigi85
28-Jun-2009, 16:48
26/06/2009
PES2010: Annunciati nuovi dettagli del gioco
Il team di sviluppo Konami ha rivelato ulteriori dettagli per PES2010. La prossima versione sarà incentrata sul realismo, che si riflette nel ritmo del gioco.
Ricostruire il gioco sarà fondamentale. I giocatori dovranno sfruttare al massimo il passaggio e il movimento per abbattere l'opposizione e lavorare per valutare le opportunità di rete. Non sarà possibile quindi effettuare gol senza un’azione ben preparata.
Le abilità del singolo giocatore saranno rielaborate e un nuovo sistema consentirà agli utenti di integrarle nelle strategie di squadra. Miscelando queste abilità, attivandone alcune e disattivandone altre, verranno generati nuovi modi di giocare a PES.
Anche ulteriori dettagli del sistema tattico di scorrimento sono stati svelati. Lo scorrimento consente una messa a punto del gioco d’attacco e di difesa,del pressing in tempo reale, dell’ampiezza di gioco, del supporto e di una serie di altre impostazioni. Ogni squadra in PES avrà una tattica unica, ma i giocatori sono liberi di modificare ogni settore per soddisfare il proprio stile di gioco.
La Master League ora incorpora sia la Champions League che i l’Europa League, offrendo ai giocatori la possibilità di godersi una stagione completa. Il successo nella Master League vedrà i giocatori protagonisti in queste competizioni. L'attrattiva del calcio europeo può essere usata anche per attirare i giocatori più forti al vostro fianco, con il trasferimento dei contratti e dei rapporti ora notevolmente più realistico e la gestione delle operazioni in valuta reale.
Maggiori informazioni sulle nuove funzionalità saranno annunciate a breve.
Il centravanti della nazionale spagnola e del Liverpool ha dichiarato: «Tutti sanno che quando si parla di simulazione calcistica la serie PES e di gran lunga la più realistica disponibile. Il nuovo gioco è icredibile, e non vedo l’ora di vedermi in azione dentro PES 2010».
Lo sanno tutti tranne Flumi :lol::lol::lol:
Pro Evolution Soccer: La tua opinione conta!
Vuoi partecipare attivamente allo sviluppo di PES e avere un filo diretto con gli sviluppatori del videogioco di calcio più amato da chi ama il calcio? Ora puoi!
Da oggi, grazie alla partnership tra Halifax ed il portale Italia Top Games (www.italiatopgames.it), apre in Italia la PES Feedback Zone Ufficiale di Konami!
Quante volte avete pensato di dire la vostra agli sviluppatori della più amata simulazione calcistica d’Italia per dare suggerimenti, idee e, perchè no, fornire critiche costruttive che possano rendere davvero PES il gioco dei vostri sogni?
Ecco l’unica possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo di PES - I vostri suggerimenti postati sulla PES Feedback Zone Ufficiale Konami a questo indirizzo:
- http://www.italiatopgames.it/articoli/articolo.asp?ID=175 arriveranno direttamente al team di sviluppo di PES!
Per noi non c’è nulla di più importante di sapere cosa i fan pensano di PES e come lo vorrebbero migliorare.
E’ solo grazie al vostro prezioso supporto che PES potrà essere migliorato in maniera efficace e diventare la simulazione calcistica definitiva che, non solo, incontri le vostre aspettative, ma le superi sotto ogni aspetto.
Ecco perché vi stiamo dando l’opportunità di dire al team Konami esattamente cosa pensate del gioco!
Quali sono le vostre richieste, le vostre critiche e i vostri suggerimenti per lo sviluppo? Noi vogliamo saperli! E la vostra voce verrà ascoltata: i vostri feedback saranno raccolti, analizzati ed inoltrati direttamente al team di sviluppo di PES. Inoltre, lo stesso team di sviluppo parteciperà alle discussioni di tanto in tanto, quindi tenete d’occhio questa sezione!
Aspettiamo ansiosamente i vostri commenti. E mi raccomando dite a tutto i vostri amici apPESsionati di dare il loro contributo!
Questa è la vostra chance di far sentire la vostra voce – quindi datevi da fare!
PES ascolta la sua community - PES parla con la sua community –
PES ama la sua community!
PES incula la sua community :lol:
p.s. compro FIFA anke a sto giro :P
SimoSapo
30-Jun-2009, 12:54
Pro Evolution Soccer: La tua opinione conta!
Vuoi partecipare attivamente allo sviluppo di PES e avere un filo diretto con gli sviluppatori del videogioco di calcio più amato da chi ama il calcio? Ora puoi!
Da oggi, grazie alla partnership tra Halifax ed il portale Italia Top Games (www.italiatopgames.it), apre in Italia la PES Feedback Zone Ufficiale di Konami!
Quante volte avete pensato di dire la vostra agli sviluppatori della più amata simulazione calcistica d’Italia per dare suggerimenti, idee e, perchè no, fornire critiche costruttive che possano rendere davvero PES il gioco dei vostri sogni?
Ecco l’unica possibilità di partecipare attivamente allo sviluppo di PES - I vostri suggerimenti postati sulla PES Feedback Zone Ufficiale Konami a questo indirizzo:
- http://www.italiatopgames.it/articoli/articolo.asp?ID=175 arriveranno direttamente al team di sviluppo di PES!
Per noi non c’è nulla di più importante di sapere cosa i fan pensano di PES e come lo vorrebbero migliorare.
E’ solo grazie al vostro prezioso supporto che PES potrà essere migliorato in maniera efficace e diventare la simulazione calcistica definitiva che, non solo, incontri le vostre aspettative, ma le superi sotto ogni aspetto.
Ecco perché vi stiamo dando l’opportunità di dire al team Konami esattamente cosa pensate del gioco!
Quali sono le vostre richieste, le vostre critiche e i vostri suggerimenti per lo sviluppo? Noi vogliamo saperli! E la vostra voce verrà ascoltata: i vostri feedback saranno raccolti, analizzati ed inoltrati direttamente al team di sviluppo di PES. Inoltre, lo stesso team di sviluppo parteciperà alle discussioni di tanto in tanto, quindi tenete d’occhio questa sezione!
Aspettiamo ansiosamente i vostri commenti. E mi raccomando dite a tutto i vostri amici apPESsionati di dare il loro contributo!
Questa è la vostra chance di far sentire la vostra voce – quindi datevi da fare!
PES ascolta la sua community - PES parla con la sua community –
PES ama la sua community!
Buongiorno, principesse.
luigi85
02-Jul-2009, 02:48
NQ1c8MZZlNQ
SimoSapo
02-Jul-2009, 09:00
Non ci crede nemmeno lui, mentre lo dice... :no:
E non ci crede nemmeno Messi, che fa il motion capture sfavatissimo... :lol:
"Quest'anno intendete migliorare il realismo dei movimenti ?"
"Si è nostra intenzione" "Tentiamo sempre di basare i movimenti nel gioco sui movimenti reali"
Si appunto, intenzione, che ci riusciate poi è tutto da vedere. Che "tentiate" tutti gli anni poi è risaputo, peccato che non ci siete mai riusciti.
Fanno il motion capture di Messi, hanno seicentomilioni di frame per ogni animazione e poi regolarmente si accorgono che il motore grafico uguale da WE2002 non riesce a stargli dietro e iniziano a segare per non far scattare il gioco fino a raggiungere il solito livello osceno.
"Stiamo migliorando ogni aspetto del gioco prestando particolarmente attenzione a grafica e animazioni"
ok aspetta, quand'è che lo già sentita questa ? Ah si ogni anno.
"Il volto dei giocatori apparirà sudato"
Noooo, davvero ? ma dici sul serio ?
"L'aspetto della cute è stato migliorato"
Cioè vuoi farmi credere che stavolta non sembreranno tutti dei manichini cartonati ?
"L'IA superiore costringerà a dar maggior peso sulla strategia"
Toh, un'altra cosa che non avevo mai sentito, rivoluzioni a manetta quest'anno eh ?
"Il gioco online è stato interamente rinnovato"
Ok qui è come sparare sulla croce rossa, non posso infierire su questo, dai veramente.. ma non hai vergogna a dire 'sta cosa ?
"e l'azione di gioco diverrà stabile"
Cioè prima laggava ma il gioco si muoveva, da quest'anno invece il gioco diventerà stabile nel senso che la schermata freezerà direttamente ?
"Il gioco inoltre sarà continuamente aggiornato online"
Si con le patch per fixare ogni cagata come tutti gli anni per poi scoprire che la fix non è servita a un cazzo. Un'altra bella novità.
"Sono certo che il nuovo gioco non deluderà le attese dei fan"
La mia attesa sta durando da WE6FE, l'attesa di avere qualcosa di nuovo intendo (cazzo hanno finito le idee quando ci hanno inculato gli speakers nello stadio prendendoli dalla patch)
"Perchè avete dato un tal peso alle opinioni dei fan quest'anno ?"
Perchè così possiamo dire che è anche colpa loro che non hanno segnalato qualcosa, ci siamo rotti i coglioni di essere insultati da soli ad ogni release del gioco.
"ma per PES2010 abbiamo deciso di ascoltare direttamente la loro voce"
Intende che ci sarà la possibilità di registrare gli insulti a voce direttamente online e inviarli a Konami ? Hanno copiato pure il caricamento online dei video da FIFA ? Però solo l'audio perchè il video fa laggare.
"per capire esattamente cosa si aspettassero dal gioco"
Ah "esattamente", perchè fino all'anno scorso lo sapevano ma non "esattamente", certo.
Che so, una cosa tipo un engine grafico che non faccia sembrare il gioco eseguito su un commodore 64, un gioco che permetta di giocare online VEDENDO ANCHE IL PALLONE e non vederlo sparire come un fantasma e apparire dentro la propria porta, un portiere che abbia una parvenza di cervello dentro quella sua testa pixellosa, un aggiornamento online degno di questo nome...
Emanuel182
02-Jul-2009, 19:17
prima volta che vedo zanna sarcastico....
zanna passa a fifa con noi :lol:
SimoSapo
03-Jul-2009, 14:59
Mi risulta che sia già passato a Fifa da un bel po'...
basterà un Pes decente a riportare gran parte dei trapiantati sulla vecchia sponda.
SimoSapo
03-Jul-2009, 15:05
Se ti fai un giro in tutti i forum dell'universo, digitando la parola "Fifa 10", ti accorgerai che probabilmente perché sia come tu dici, PES ti dovrebbe portare i giocatori veri in casa... :lol: :lol: :lol:
ormai PES è diventato il vekkio FIFA e FIFA il nuovo WE :D
Sapo, tratti Fifa come la Fiorentina ormai. :lol:
Hai già decretato Fifa un successone sulla base di rumors.
Proprio un atteggiamento duramente criticato in passato.
Oltretutto questa mi sembra incoerenza, sulla base di rumors fai intendere che Fifa10 promette uno stravolgimento notevole e arriverà a livelli altissimi.
"dai forum" si intende che il gioco è stato migliorato ovunque e sotto tutti i punti di vista.
Questo, a rigor di logica, vuol dire che il precedente era zeppo di difetti.
Ma se non sbaglio, l'hai sempre reputato il vero calcio fatto eccetto per alcune piccolezze.
I conti non quadrano.
Prima di partire a spada tratta a difenderti, rileggi bene il mio discorso e dimmi se non faccio bene a dubitare.
SimoSapo
03-Jul-2009, 15:40
Anche le cose bellissime possono essere ulteriormente migliorate. E non solo nei punti deboli, ma anche in quelli forti. Prendi un gioco che ha 1.000.000 di animazioni da urlo e lo paragoni a un gioco che, da 10 anni, ha le stesse solito 30 animazioni. L'anno dopo, le animazioni di quello che ne ha 1.000.000, diventano 2.000.000. Per l'altro, restano le solite 30. Ma soprattutto, gli sviluppatori ti ascoltano ed intervengono in primis su quello che tu hai riportato, e poi non si fermano, ma migliorano tutto il resto. Esempio: le tattiche personalizzate di Fifa 09, se le hai mai usate, ti sarai accorto che sono fantastiche. Bene: loro, non paghi, hanno inserito questa chicca inedita degli schemi su palle da fermo customizzabili e richiamabili tramite un solo tasto. E tutto questo DOPO aver migliorato il gioco partendo dai difetti riscontrati da NOI CONSUMATORI.
Una parola sola: fantastici.
genux68
03-Jul-2009, 15:45
billy .... ma hai mai giocato a Fifa 09 seriamente???
billy .... ma hai mai giocato a Fifa 09 seriamente???
io si, ci gioko ogni sera online 10vs10 ;) e non posso ke appoggiare il sapo ;) e te lo puo dire anke Emanuel, è na goduria incalcolabile :ok:
addio PES :bye:
Certo Genux, molto seriamente (e non parlo di pochi giorni).
E semplicemente non lo trovo affatto un buon gioco.
O, per meglio specificare, trovo sia il miglior gioco di calcio creato in quanto a vastità di opzioni, modalità di gioco, possibilità di incidere sul gioco di squadra.
Ed al contrario uno dei peggiori nel suo fulcro, la giocabilità.
Intesa come risposta ai comandi, immediatezza e reattività, che non vuol dire velocità di gioco.
Detta banalmente: premere il tasto e vedere la risposta al comando dopo 2 secondi, è qualcosa di scandaloso.
ognuno ha le sue passioni. Io stò con Billy
genux68
03-Jul-2009, 16:27
Detta banalmente: premere il tasto e vedere la risposta al comando dopo 2 secondi, è qualcosa di scandaloso.
giochi a calcio??? Quanti secondi passano se tu ad es. in piena corsa decidi di cambiare direzione??? ....
io in FIFA nn vedo tutti sti secondi di ritardo a meno che si tratti di situazioni come quelle di sopra ....
mi sa che i coder hanno tenuto in minimo conto anche dell'inerzia delle masse per poter fare certe cose che in PES invece nn si nota .... i calciatori di PES sembrano senza massa e senza inerzia .....
poi la simulazione della fatica è più reale in FIFA che in PES ....
Emanuel182
03-Jul-2009, 16:32
io si, ci gioko ogni sera online 10vs10 ;) e non posso ke appoggiare il sapo ;) e te lo puo dire anke Emanuel, è na goduria incalcolabile :ok:
addio PES :bye:
E va bene... lo dico pure io! :p
Cmq sia, io volevo dire solo questo: abituati a giocare a PES da anni è difficile prendere confidenza con un gioco completamente diverso; e la frustrazione può appannare il cervello! Io in un gioco di calcio chiedo simulazione e realismo, quest'anno il miglior gioco a farmele percepire è stato Fifa, compreso il ritardo dei comandi, perchè al comando corrisponde un intero movimento totalmente realistico!! Se volete considerarla una pecca lo rispetto, ma non mi sembra sufficiente
no ema...per quanto sia bello fifa,i controlli sono davvero una pecca...forse l unica,ma lo è... ;)
Emanuel182
04-Jul-2009, 19:10
no ema...per quanto sia bello fifa,i controlli sono davvero una pecca...forse l unica,ma lo è... ;)
c'hai fatto 3 partite a Fifa... prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
ma che...c ho giocato pure 1 po di volte a casa mia... :asd:
e comunque sia,non me ne sono accorto solo io di questa lentezza nei controlli :p
Fluminense
05-Jul-2009, 20:32
Altra foto dei volti
http://static.blogo.it/gamesblog/pro-evolution-soccer-2010-05/big_20090705_022346.jpg
Altra foto dei volti
http://static.blogo.it/gamesblog/pro-evolution-soccer-2010-05/big_20090705_022346.jpg
E la passano per innovazione ? In un anno ? Noi li facevamo meglio in meno tempo. Leggi cosa c'è scritto sotto i volti del barcellona... "l'espressione dei giocatori non è cambiata come noi speravamo, ma reagiranno in game alle varie situazioni, in pratica come in pes 2009."
zanna passa a fifa con noi :lol:
http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/6867879
Smettila di drogarti
Faroukh
06-Jul-2009, 07:38
http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/6867879 (http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/6867879)
Smettila di drogarti
ahahaha sembra fifa 98 road to world cup per pc...ai tempi con l'americano johnson i gol li facevo tutti cosi':lol::lol::lol:
SimoSapo
06-Jul-2009, 10:31
Ecco la traduzione della preview (fonte: Forumeye) effettuata da PSM3 (credo) ed uno degli scans.
http://img239.imageshack.us/img239/2373/pes2010.jpg
- Torres sulla copertina
- più simulativo rispetto al 2009 che aveva perso lo scettro di simulazione di calcio
- i cori e gli effetti del pubblico sono stati migliorati, è possibile sentire anche il coro del Liverpool!
- dopo la batosta dello scorso anno ora PES torna con qualche innovazione e un gioco rivisto per contrastare il rivale
- Per capire se ci è riuscito non sono state sufficienti 5 o 6 ore di gioco che il giornalista ha potuto fare
- Il cambiamento più forte? La nostra prima impressione è che non c'è stato un grande cambiamento, o almeno nulla che possa essere paragonabile alla resa del viso di Messi.
- Da vicino il gioco sembra bello come appunto dimostrato dal close up su Messi, ma da una visuale distante PES 2010 sembra provenire dallo stesso universo di PES 2009.
- Tutta le scelte (colori, icone, font etc) sono le tipiche usate in PES
- Il commento è uguale al 2009 perchè ancora deve essere implementato
- Il nuovo commento (quello inglese) pare che sarà più dettagliato e farà cenni alla storia passata quali infortuni, vittorie etc
- La texture dell'erba è molto più dettagliata che in PES 09 e le texture sono più ricche sui replay.
- Finalmente il pubblico è in 3d, anche se con texture povere e pattern clonati.
- Nuovo sistema di illuminazione che rende il gioco più scuro, realistico anche se a volte un po' troppo scuro (ma stanno ancora finalizzando il tutto).
- Da vicino l'illuminazione è ottima e rende davvero bene e le facce sono ottime (salto i dettagli relativi alla rotaizone della camera sui volti etc)
- Miglioramento davvero enorme anche se non ancora vicino a FIFA 10 nella visuale da lontano. Potrebbe però cambiare più avanti quando Konami implementerà tutte le animazioni, oggi siamo al 50%.
- Tutte i maggiori colpi, passaggio, dribbling, trick, colpi di testa, tiri etc sono praticamente identici a PES 09.
- Hanno notato una nuova carina animazione tra pausa e accelerazione (premendo L1) che può essere usata per confondere il difensore e saltarlo. INoltre si parla di un "scoop pass" che fa Torres, ma non ho capito di che si tratta nel dettaglio.
- Altre aggiunte: nuove animazioni per stop e contorllo di petto. Nuovo controllo piede interno piede esterno durante il dribbling.
- La mancanza di nuove animaizoni è un peccato, ma il codice sembra essere ancora molto giovane. Mancano ancora le animazioni per i dribbling, portieri e tiri. Non vi preoccupate il gioco è comunque buono, oscenamente bello nei replay, ma non ai livelli che ci saremmo aspettati.
-Le altre modifiche sono intrinsiche ma fondamentali:
- i giocatori sono notevolmente più lenti, non quanto in fifa 09, ma meno di pes 09.
- da una parte sarà semplice per i fan sentirsi a loro agio con PES 10, dall'altra ci si sente spaesati perchè mancano un sacco di animazioni ancora.
- E' molto più complicato andare dritto di corsa e corssare se non si controlla un giocatore molto veloce. Anche i giocatori mediamente veloci finiscono preda dei difensori e devono usare la loro tecnica per mettere un bel cross in mezzo.
- Il passaggio in profondità è molto più difficile da fare, alta o bassa che sia. Bisogna avere giocatori con la carta Abilità nella caratteristica.
- Il dribbling è molto più difficile, un giocatore come MEssi può ancora saltare un paio forse tre giocatori, ma anche uno come torres fatica a saltare un difensore... Dovrà fare affidamento alla sua "quick 180° turns" che è una carta abilità per trovare dello spazio
- Dopo un po' (ai redattori sono servite ore) riuscirete a capire come saltare l'uomo con pad e corsa lenta/veloce, ma non sarà cmq facile. Tutti le "mosse" (doppio passo etc) sono rimaste identiche al vecchio pes.
- Nelle prime tre partite non sono riusciti a segnare, anche se stavano giocando contro il Liverpool a difficoltà media.
- Il menu delle tattiche è cambiato e ora assomiglia a quello di FIFA. E' ora possibile sistemare le tattiche chiave con un valore tra 0 e 100 modificando il tuo schema difensivo, ampiezza, livello di supporto, stile di passaggio e compattezza. Le strategie funzionano passanod al 4-3-3 più giocatori aiutano in attacco.
- si poteva giocare solo con Liverpool e barcellona, quindi non è possibile giudicare come le tattiche funzionano contro squadre che giocano in modo diverso (everton, chelsea etc)
- sembra che il nuovo sistema FIFA-like di scelte tattiche sia più immediato e semplice da usare. Ad ogni modo le tattiche sembrano cmq funzionare.
- Le card rimpiazzano le stelle (permettetemi di essere triste, dopo anni e anni non vedrò più le stelline )
- Le skill rimangono identiche ai precedenti capitoli, ma alcuni giocatori hanno skill personali. Torres ha la skill Fox in the Box ()
- Il tiro è identico a PES 09, ma su richiesta dei fan ritorna il "bullet middle shot screamer" in altre parole la sassata da fuori per i campioni come Gerrard o Ronaldo.
- Le nazionali avranno quasi tutti volti riconoscibili, quindi niente più facce sconosciute nelle nazionali.
- Le stelle hanno festeggiamenti personali.
- L'AI non fa più scelte folli come tiri automatici e scivolate folli...
- I giocatori non si bloccheranno dopo le punizioni.
- I portieri ora tratterrano di più la palla e ci saranno meno gol su tap in
- I portieri sono ora in grado di fare i miracoli
- I rigori sono ora più "analogici" e non sono più solo casuali
OFF THE BALL
- Master League userà soldi reali
- Licenze per UCL e Europa League.
- Potremo usare il facsino dell'europa per allettare i campioni in fase di trattativa.
- Si espanderà la modalità Become A Legend.
- Premier League (solo Liverpool e Manchester Utd), Serie A, BundesLIga, Liga e quella francese dovrebbero sono le leghe nel gioco.
- Online: niente più Konami ID, e useranno i server sony piuttosto che i propri. Si spera che questo significhi niente più lag (il si spera non è mio ma dei giornalisti)
Intervista con producer:
- Uefa CL e europa league sono integrate con Become a legend
- nOn possiamo fare un Become a Legend nella master league, ma possiamo trasferire il nostro giocatore nella squadra, sarà implementata in futuro.
- UCL giocabile online
- niente più commenti post gara
- direi che a livello manageriale c'è poco o nulla da quello che dice (il morale è impattato dalla conferenza pre partita ed è meglio manteenre la squadra in buone condizioni durante tutta la MS
- licenze: tutte le squadre della UCL, più squadre tra le nazionali.
- niente aggiornamento continuo, ma più aggiornamenti dello scorso anno.
- si torna all'online di PES6 quindi dicono zero lag
- la reattività sarà migliore
- migliorati i cori, che ora sono più udibili se si segna in casa. SE si segna fuori casa lo stadio sarà più calmo.
- Editing mode: maglietta fuori e dentro dei pantaloni, scarpette che possono incidere sulla giocabilità, è possibile importare audio
- FIFA e PES sono differenti, ma terremo cmq gli occhi puntati su FIFA come hannof atto i fan.
- nessun Momentum implementato (in pratica quando una squadra è galvanizzata).
Bellissimo come ci abbiano propinato i video dei motion captures di Messi e, allo stato della build (50%, si dice) di questo motion capture nel gioco non ci fosse manco l'ombra... Ma si sa, PES 2011 lo avrà sicuramente! :lol:
Horseman
06-Jul-2009, 15:55
Le solite merdate:
- Il commento è uguale al 2009 perchè ancora deve essere implementato
- Le skill rimangono identiche ai precedenti capitoli, ma alcuni giocatori hanno skill personali. Torres ha la skill Fox in the Box () :no:
- niente aggiornamento continuo, ma più aggiornamenti dello scorso anno.
- Finalmente il pubblico è in 3d, anche se con texture povere e pattern clonati.
- Tutte i maggiori colpi, passaggio, dribbling, trick, colpi di testa, tiri etc sono praticamente identici a PES 09.
- niente più commenti post gara
Gli spiragli di una possibile luce:
- La texture dell'erba è molto più dettagliata che in PES 09 e le texture sono più ricche sui replay.
- Altre aggiunte: nuove animazioni per stop e contorllo di petto. Nuovo controllo piede interno piede esterno durante il dribbling.
- Il tiro è identico a PES 09, ma su richiesta dei fan ritorna il "bullet middle shot screamer" in altre parole la sassata da fuori per i campioni come Gerrard o Ronaldo.
- Le nazionali avranno quasi tutti volti riconoscibili, quindi niente più facce sconosciute nelle nazionali.
- Le stelle hanno festeggiamenti personali.
- si torna all'online di PES6 quindi dicono zero lag
- migliorati i cori, che ora sono più udibili se si segna in casa. SE si segna fuori casa lo stadio sarà più calmo.
- Editing mode: maglietta fuori e dentro dei pantaloni, scarpette che possono incidere sulla giocabilità, è possibile importare audio
- I portieri sono ora in grado di fare i miracoli :lol:
Le cose che dovrebbero implementare assolutamente:
- L'AI non fa più scelte folli come tiri automatici e scivolate folli...
- I giocatori non si bloccheranno dopo le punizioni.
- I portieri ora tratterrano di più la palla e ci saranno meno gol su tap in
- I rigori sono ora più "analogici" e non sono più solo casuali
RUMORS: data di uscita 22 Ottobre 2009
http://www.ps3news.com/PlayStation-3/pro-evolution-soccer-pes-2010-to-release-on-october-22-2009/
Fluminense
06-Jul-2009, 20:58
speravo prima...
Da GS è dato al 16 ottobre
SimoSapo
15-Jul-2009, 10:57
Hands-on di Everyeye:
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/pro-evolution-soccer-2010_hands-on_9812
speriamo non sia solo una preview prezzolata... se davvero hanno ragione ti tocca la riconversione, caro il mio eretico:viking: :p
SimoSapo
15-Jul-2009, 11:41
speriamo non sia solo una preview prezzolata... se davvero hanno ragione ti tocca la riconversione, caro il mio eretico:viking: :p
Ehm... Non so se hai letto la preview di Fifa, sempre di Everyeye... :rolleyes:
adesso ho capito perchè il pubblico e le panchine sono sempre una merda... con tutte quelle finestre di debug non lo vedono, poi fanno il gold disc, lo provano, se ne accorgono e buttano dentro due cartonati al volo.
Le texture del campo sono sempre un'oscenità
ravellron
15-Jul-2009, 11:52
i volti sono stupendi, ma però questi della konami hanno rotto.. si limitano sempre e solo a modificare graficamente i dettagli delle facce, ma di fisica che è quella che conta??? dalle foto le texture dei movimenti sembrano le stesse robotiche da anni, per me rimane la solita spazzatura...
Ehm... Non so se hai letto la preview di Fifa, sempre di Everyeye... :rolleyes:
non la voglio leggere :lol:
SimoSapo
15-Jul-2009, 12:04
non la voglio leggere :lol:
Fila nel topic di Fifa 10! :lol:
Fluminense
15-Jul-2009, 22:22
Ma sbaglio o c'è un gioco di carte dentro tipo Ultimate Team? minuto 5.25... mah...
Cmq Seabass lo vorrei picchiare, c'ha delle gote che sembra un nutria!!!!
Ma sbaglio o c'è un gioco di carte dentro tipo Ultimate Team? minuto 5.25... mah...
Cmq Seabass lo vorrei picchiare, c'ha delle gote che sembra un nutria!!!!
Discorso Card. Ogni calciatore ha a disposizione, a seconda del ruolo e delle doti/predisposizioni naturali, un set di carte base, che ne certificano l’efficienza (si pensi al tackle per un difensore, o al fiuto del goal per un attaccante). Nel caso dei campioni o addirittura dei fuoriclasse, il ventaglio di possibilità di allarga notevolmente grazie alle presenza di carte assolutamente peculiari che dunque portano in dote movimenti e finezze uniche. Ad esempio è possibile associare a Xabi Alonso la “Point to Point Pass” Card, che sul campo si traduce -in condizioni particolari- in un passaggio filtrante diretto per le punte; oppure la “Long Ranger” Card di Gerard, per simpatiche cannonate da fuori area; oppure ancora uno dei movimenti tipici di Torres, con protezione della palla al limite dell’area e filtrante opportuno per glorificare il corretto inserimento di un compagno.
Le Card, opzionali, nella versione finale si moduleranno probabilmente su un percorso ad esclusione: in sintesi, attivando una particolare carta, ci si preclude il ricorso ad un’altra abilità (anche perché gli slot a disposizione dei singoli giocatori sono predeterminati).
Una feature dunque che consente un’ulteriore caratterizzazione della propria squadra, superando le solite istanze tattico/strategiche, e che apre spiragli interessanti sui fronti Master League e Diventa un Mito (per i cui dettagli non possiamo che attendere la prossima GamesCom di Colonia).
SimoSapo
16-Jul-2009, 11:07
Nuove immagini:
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/7/15/372/WAT_1.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/7/15/372/WAT_2.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/7/15/372/WAT_3.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/7/15/372/WAT_4.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/7/15/372/WAT_5.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/7/15/372/WAT_6.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/7/15/372/WAT_7.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/7/15/372/WAT_8.jpg
http://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/7/15/372/WAT_9.jpg
Giuseppe SSJ3
16-Jul-2009, 11:18
Discorso Card. Ogni calciatore ha a disposizione, a seconda del ruolo e delle doti/predisposizioni naturali, un set di carte base, che ne certificano l’efficienza (si pensi al tackle per un difensore, o al fiuto del goal per un attaccante). Nel caso dei campioni o addirittura dei fuoriclasse, il ventaglio di possibilità di allarga notevolmente grazie alle presenza di carte assolutamente peculiari che dunque portano in dote movimenti e finezze uniche. Ad esempio è possibile associare a Xabi Alonso la “Point to Point Pass” Card, che sul campo si traduce -in condizioni particolari- in un passaggio filtrante diretto per le punte; oppure la “Long Ranger” Card di Gerard, per simpatiche cannonate da fuori area; oppure ancora uno dei movimenti tipici di Torres, con protezione della palla al limite dell’area e filtrante opportuno per glorificare il corretto inserimento di un compagno.
Le Card, opzionali, nella versione finale si moduleranno probabilmente su un percorso ad esclusione: in sintesi, attivando una particolare carta, ci si preclude il ricorso ad un’altra abilità (anche perché gli slot a disposizione dei singoli giocatori sono predeterminati).
Una feature dunque che consente un’ulteriore caratterizzazione della propria squadra, superando le solite istanze tattico/strategiche, e che apre spiragli interessanti sui fronti Master League e Diventa un Mito (per i cui dettagli non possiamo che attendere la prossima GamesCom di Colonia).
Questa cosa sembra forte, potrebbe essere un modo molto interessante di dare istruzioni ai giocatori, cosa che sia a fifa che nei vari pes (e diciamolo, anche a football manager ) si è sempre potuto fare solo in parte.
Questa cosa potrebbe rendere certe squadre (e formazioni) più adatte ad un certo gioco, altre meno. Aumentando molto la profondità del gioco, certo bisogna vedere quanto sarà implementata bene la novità.
ma quando esce il così atteso pes2010???????????? sperando che nn ci deluda ancora come gli ultimi due anni..............
Fluminense
17-Jul-2009, 09:13
Tanto per far capire che se Konami vuole fare le cose a modo ci riesce. Vorrei tanto che dessero PES a questi programmatori...
http://www.gametrailers.com/video/japanese-debut-pro-baseball/52842
Tanto per far capire che se Konami vuole fare le cose a modo ci riesce. Vorrei tanto che dessero PES a questi programmatori...
http://www.gametrailers.com/video/japanese-debut-pro-baseball/52842
bhè tu ricordati ke i vekki programmatori Konami di WE sono passati alla EA :lol: ora stanno in uno scantinato in 4, compreso Seabas :lol:
http://www.pesfan.com/news/8303222/PES-2010%3A-Master-League-Evolves/#newsarticle
News interessanti riguardo la Master...qualcosa si muove nella direzione giusta...
XDCDASDA
22-Jul-2009, 11:58
C'è pure la clausola x cui un calciatore si può liberare dal contratto, bello
Shakur_91
26-Jul-2009, 15:17
YouTube - PES 2010 Gameplay Montage (http://www.youtube.com/watch?v=CSrla6qc3bg)
luigi85
06-Aug-2009, 14:37
prenotato da blockbuster ho dato resistance, nfs undercover e 10 euro
prenotato da blockbuster ho dato resistance, nfs undercover e 10 euro
Prenotato anche io da GameRush dando 2 Skate (presi da Eldo a 10 € l'1) :lol: :lol: :lol:
pensate che 1 pazzo si è presentato con 10 giochi uguali e ne ha prenotati 5 di giochi :O
XDCDASDA
15-Aug-2009, 18:45
Ho sentito una notizia ke mi sa tanto di cagata:
tra le canzoni del gioco ci sarebbe anke qualke brano di Fabri Fibra:O
Cagata?
Perché dici?
Prenotato anche io da GameRush dando 2 Skate (presi da Eldo a 10 € l'1) :lol: :lol: :lol:
pensate che 1 pazzo si è presentato con 10 giochi uguali e ne ha prenotati 5 di giochi :O
Ma valgono tutti i giochi?
Io ho Fallout 3 da dare, può servire per questi scambi?
In Fifa 2010 ci sarà una canzone di Fabri Fibra...sinceramente non penso che la Konami faccia di queste cose :spin:
Ma valgono tutti i giochi?
Io ho Fallout 3 da dare, può servire per questi scambi?
Billy non valgono tutti i giochi ma quasi, ti consiglio di dare un'occhiata alla lista di 2 giochi :spin: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1255
fanculo, non ne ho nemmeno uno :mad:
vabbè, vorrà dire che lo prendo su shopto.net.
A proposito, ripropongo una mia richiesta:
sono intenzionato a prenotare su shopto pes2010 (http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3PR05-PES%202010%20%3A%20Pro%20Evolution%20Soccer.html).
C'è scritto versione ENG, ma se non sbaglio dovrebbe essere versione multilingua giusto?
Di conseguenza testo e audio ita, no?
Qualcuno sa aiutarmi?
Thanks
Batutista
16-Aug-2009, 11:34
fanculo, non ne ho nemmeno uno :mad:
vabbè, vorrà dire che lo prendo su shopto.net.
A proposito, ripropongo una mia richiesta:
sono intenzionato a prenotare su shopto pes2010 (http://www.shopto.net/PS3/GAMES/PS3PR05-PES%202010%20%3A%20Pro%20Evolution%20Soccer.html).
C'è scritto versione ENG, ma se non sbaglio dovrebbe essere versione multilingua giusto?
Di conseguenza testo e audio ita, no?
Qualcuno sa aiutarmi?
Thanks
il 2009 UK era multi 3 senza italiano. Per quanto riguarda il 2010 non si può sapere fintanto che non esce....
XDCDASDA
16-Aug-2009, 15:10
Cagata?
Perché dici?
No dicevo cagata intesa cm notizia bufala xke mi sembra strano ke la konami metta canzoni di fabri fibra, con tutti i pes passati e tutte quelle canzoni sconosciute..
Effettivamente con fifa nn mi stupirei affatto ma con pes sarebbe più una sorpresa
luigi85
16-Aug-2009, 23:04
billy fai prima a comprarti resistance e motorstorm a 10 euro e a portarli da block
No dicevo cagata intesa cm notizia bufala xke mi sembra strano ke la konami metta canzoni di fabri fibra, con tutti i pes passati e tutte quelle canzoni sconosciute..
http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=ironia&lemma=I0ABBC00
XDCDASDA
17-Aug-2009, 01:05
http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=ironia&lemma=I0ABBC00 (http://www.dizionario-italiano.it/definizione-lemma.php?definizione=ironia&lemma=I0ABBC00)
Ah avevo capito in maniera diversa, pensavo ke nn ti risultasse strano:}
Effettivamente con fifa nn mi stupirei affatto ma con pes sarebbe più una sorpresa
vin...le abbreviazioni e le "k"....va che qui non costano le lettere in piu è!? ;) :clol:
XDCDASDA
17-Aug-2009, 01:39
vin...le abbreviazioni e le "k"....va che qui non costano le lettere in piu è!? ;) :clol:
E' una questione di abitudine...
E' una questione di abitudine...
Se vuoi rimanere nel forum fattela passà te prego :lol::lol:
XDCDASDA
17-Aug-2009, 01:53
Se vuoi rimanere nel forum fattela passà te prego :lol::lol:
Ok scusatemi
Novità :duh: =
- Movimenti a 360° con il pad analogico
- Editor di Scarpe e Reti
- Festeggiamenti differenziati
- Possibilità di mettere le maglie fuori dai pantaloncini
- Guanti dei portieri migliorati e con licenze (Nike, Adidas) (Finalmente...dei guanti di Topolino non se ne poteva più)
- Presenza di alcuni club tedeschi confermata
- Miglioramenti per il controllo, il tiro, la fisica della palla e i portieri
- Gli stadi sono notevolmente migliorati
- Nessun cambiamento drastico per le animazioni ma più diversificate
- Quando si gioca con un fuoriclasse tipo Henry, Messi, Torres, Ronaldo si ha la sensazione di giocare veramente con loro
- L'intelligenza artificiale dei portieri è notevolmente migliorata
http://www.italiatopgames.it/PES_2010/PES2010_38.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/9815/pes2010liverpolbarcelon.jpg
http://img190.imageshack.us/img190/6788/38461640.jpg
Screen Master League:
http://img35.imageshack.us/img35/6585/mltopofficewinrresize.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/7261/74908560.jpg
http://img10.imageshack.us/img10/1662/61122949.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/1877/27682179.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/8721/19935696.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/1222/31873884.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/985/25149519.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/119/97975893.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/8306/77088386.jpg
---------- Post added at 08:14 ---------- Previous post was at 08:11 ----------
Screen online (a me ricorda molto PES6...speriamo bene...):
http://img10.imageshack.us/img10/6825/36214655.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/250/olcompelistd2winresize.jpg
http://img22.imageshack.us/img22/8157/olcompelistpeswinresize.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/5171/57574110.jpg
http://img36.imageshack.us/img36/5668/olmainmenuwinresize.jpg
http://img90.imageshack.us/img90/5939/58423960.jpg
http://img142.imageshack.us/img142/4539/81646992.jpg
rip7525
17-Aug-2009, 13:35
- Quando si gioca con un fuoriclasse tipo Henry, Messi, Torres, Ronaldo si ha la sensazione di giocare veramente con loro
E' vero. Ad esempio Cristiano Ronaldo durante gli allenamenti guarda il pacco ai compagni. E poi gli cala il morale!
:lol:
nqz3Enn-XLY
speriamo che sia la volta buona...!belle tutte ste news sulla master...ma a me la cosa che importa piu di tutto è che abbiano cambiato la fisica della palla e la fludita dei movimenti dei giocatori....dopo,le altre cazzatine :asd:
luigi85
19-Aug-2009, 15:18
WFwqqSU-Fgw
GzdBIIaaYNw
RFnFDpuVVeE
belli sti video .... di merda :lol: sorry ma FIFA vince anke stavolta ;)
luigi85
19-Aug-2009, 17:14
belli sti video .... di merda :lol: sorry ma FIFA vince anke stavolta ;)
voi fifaioli del xxxxx mi fate innervosire..ma commentate il vostro trhead dorato di fifa ..e non rompete le palle a denigrare un titolo ancora in building dove ci sono video fatti coi cellulari...
luigi85
19-Aug-2009, 18:46
http://www.gamersyde.com/stream_pro_evolution_soccer_2010_gamescom_gameplay _part_1-12435_en.html
minchia ho retto 19" nell'ultimo video :lol:
ma giocano con la palla medica?
luigi85
19-Aug-2009, 19:21
la fisica del pallone è molto migliorata..non posso dire la stessa cosa di fifa
si si infatti il cross di esterno sinistro fatto dal robottino di Messi sulla prima azione da una parte all'altra del campo è assolutamente realistico, ormai tutti i giocatori fanno i cross in quel modo :ahsisi: in fondo nelle impostazioni Messi è un sinistro quindi anche le rimesse laterali bisogna farle con quel piede.
si si infatti il cross di esterno sinistro fatto dal robottino di Messi sulla prima azione da una parte all'altra del campo è assolutamente realistico, ormai tutti i giocatori fanno i cross in quel modo :ahsisi: in fondo nelle impostazioni Messi è un sinistro quindi anche le rimesse laterali bisogna farle con quel piede.
infatti se guardi ancora meglio come ci sia BOLT ke da almeno 20m/s alla difesa :lol:
luigi85
19-Aug-2009, 20:14
se invece vediamo la corsa totalmente disarticolata dei calciatori di fifa..ne restiamo estasiati??perchè??perchè ora fifa è di moda..mavvà
se invece vediamo la corsa totalmente disarticolata dei calciatori di fifa..ne restiamo estasiati??perchè??perchè ora fifa è di moda..mavvà
http://www.geekscribe.com/wp-content/uploads/2009/07/Bender.jpg
luigi85
19-Aug-2009, 21:49
http://www.geekscribe.com/wp-content/uploads/2009/07/Bender.jpg
non ho capitohttp://4.bp.blogspot.com/_WIcUg0T5pQQ/Rs7A8pvhqWI/AAAAAAAAAAM/G0_uVUodk7Q/s320/Fubelli.jpg
INTERNATIONAL TEAMS
Europa (34 squadre)
Austria
Belgium
Bosnia And Herzegovina
Bulgaria
Croatia
Czech Republic
Denmark
England
Finland
France
Germany
Greece
Hungry
Ireland
Israel
Italy
Montenegro
Netherlands
Northern Ireland
Norway
Poland
Portugal
Romania
Russia
Scotland
Serbia
Slovakia
Slovenia
Spain
Sweden
Switzerland
Turkey
Ukraine
Wales
Africa (13 squadre)
Angola
Cameroon
Cote D’Ivoire
Egypt
Ghana
Guinea
Mali
Morocco
Nigeria
Senegal
South Africa
Togo
Tunisia
America (16 squadre)
Canada
Costa Rica
Honduras
Mexico
Trinidad And Tobago
United States
Argentina
Bolivia
Brazil
Chile
Columbia
Ecuador
Paraguay
Peru
Uruguay
Venezuela
Asia/Oceania (16 squadre)
Australia
Bahrain
China
Iran
Iraq
Japan
Kuwait
North Korea
Oman
Qatar
Saudi Arabia
South Korea
Syria
Thailand
UAE
Uzbekistan
Club:
English League = 20 squadre – Manchester United e Liverpool con licenza.
French League = 20 squadre – Ligue 1 – Licenza completa.
Italian League = 20 squadre – Calcio – Licenza completa.
Dutch League = 18 squadre – Eredivisie – Licenza completa.
Spanish League = 20 squadre – Athletic Bilbao, Barcelona, Deportivo La Coruna, Espanyol, Athletico Madrid, Real Madrid, Real Mallorca, Sevilla, Valencia, Villarreal con licenza.
Altre Leghe A (56 squadre)
Anderlecht
Club Brugge
Standard De Liege
Dinamo Zagreb
Slavia Praha
Sparta Praha
Brondby IF
F.C. Copenhagen
HJK Helsinki
A.E.K. Athens
Olympiakos
Panathinaikos
Marchidegna (fake name)
PAOK
Rosenborg
Huerpojauza C.F (fake name)
Wisla Krakow
SL Benfica
S.C. Braga
FC Porto
Sporting
Dinamo Bucuresti
CFR Cluj
FC Cerchizmajiu (fake name)
Ugonalce (fake name)
Alashergokh F.C. (fake name)
F.C. Kolugavinsk (fake name)
F.K. Ljemorac (fake name)
PFC Ryagzhilograd (fake name)
Lokomotiv Moscow
Spartak Moscow
Zenit St. Petersburg
Aberdeen
Celtic
Hearts
Rangers
FK Crvena Zvezda
AIK
IFK Goteborg
Hammarby Fotboll
Kalmar FF
FC Basel
A.S. Punoichongaux (fake name)
Besiktas
Fenerbahce
Galatasaray
Sivasspor
MFK Trnolevoce (fake name)
Shakhtar Donetsk
FK Metalist Kharkiv
Dynami Kyiv
Boca Juniors
River Plate
SC Internacional
PES United
WE United
Shakur_91
21-Aug-2009, 12:47
Ste licenze del cavolo. Ma cosa me ne faccio della licenza del Venlo o del Nijmegen quando il Chelsea si chiama FC London? :mad:
luigi85
21-Aug-2009, 14:15
http://pes2010.netsons.org/2009/08/20/ecco-il-video-di-seabass-che-gioca-a-pes-2010/
seabass gioca contro un francese mangiarane e pareggia 1-1:lol:
master3000
21-Aug-2009, 21:12
YouTube - PES 2010 GamesCom 2009 - DEMO GAMEPLAY [HD] multiplayer.it (http://www.youtube.com/watch?v=zOf1IVu3wlg)
---------- Post added at 21:12 ---------- Previous post was at 21:08 ----------
nn capisco xkè ste cazzo di squadre inglesi nn concedano le license
nn capisco xkè ste cazzo di squadre inglesi nn concedano le license
E chi l'ha detto che non le concedono ? Io gioco con il chelsea e con tutte le altre senza problemi.
bubba ho-tep
21-Aug-2009, 23:36
E chi l'ha detto che non le concedono ? Io gioco con il chelsea e con tutte le altre senza problemi.
Sottile..... :smiled:
:lol: :lol:
p.s. al minuto 3:11 ( ho guardato sto scempio fino al 3:50 ) ci sta quello ke fa il contrasto ke sembra dia una CAPATA al difensore x togliergli la palla :lol:
bigbang
22-Aug-2009, 17:11
confermo. :cool2:
:lol::lol::lol:
moriero
23-Aug-2009, 10:58
a me sembra il 2009 peggiorato ...
Furiaceca
23-Aug-2009, 11:18
Si sta parlando solo di video è ovvio...e non si sa a che punto siano i due giochi (rispetto alla versione definitiva), ma ho la sensazione che anche quest'anno non ci sia storia.
luigi85
23-Aug-2009, 15:33
a me sembra il 2009 peggiorato ...
esagerato
Video di una versione al 70% per la stampa, a mio parere si vedono molte differenze rispetto ai video che abbiamo visto finora :bouncy:YouTube - PES 2010 Gameplay - Press preview code (http://www.youtube.com/watch?v=JKeOcY4CrFY&feature=player_embedded)
Fisica dei giocatori praticamente assente...bella merda
Fisica dei giocatori praticamente assente...bella merda
eh??? cioè tu da un video così riesci a trarre questa conclusione? piuttosto visto così sembra identico al 2009. ma io direi che l averità la sapremo solo quando uscirà. io personalmente non vedo l'ora, mi sono rotto il cazzo di giocare a virtual tennis :lol:
eh??? cioè tu da un video così riesci a trarre questa conclusione? piuttosto visto così sembra identico al 2009. ma io direi che l averità la sapremo solo quando uscirà. io personalmente non vedo l'ora, mi sono rotto il cazzo di giocare a virtual tennis :lol:
No, io ho visto che un giocatore che corre a tutta velocita' verso la porta viene chiuso da 2 difensori ed invece di sbatterci contro, sfila via come un anguilla tra le mani e si dirige beatamente verso la porta avversaria!
Ora o l'attaccante ha i superpoteri, o i difensori erano ricoperti di olio johnson baby oppure la fisicità dei giocatori è inesistente
Seabass rassicura: "nessun calo di frame rate per PES 2010"
http://ps3.console-tribe.com/news/5-9-249706/seabass-rassicura-nessun-calo-di-frame-rate-per-pes-2010.html
marco76
03-Sep-2009, 11:48
mah...:no:
minuto 1:20 :lol:
:stralol:
TOH, un bimbominkia
SimoSapo
03-Sep-2009, 12:40
Per farvi fare due risate sarei tentato di postarvi la preview fatta da PSM3 UK di PES 2010 vs FIFA 10, nella quale -tra altre facezie- sostengono che sia per le LICENZE che per l'ONLINE Fifa e Pes sono praticamente alla pari... Ma è troppo una barzelletta, non ce la faccio... :dlol: :dlol: :dlol:
Lo humor inglese è particolare lo sai
Simoseppia, eccone un altro.
Chiunque (che sia un giocatore, un giornale, un papa) dia un opinione positiva su un aspetto di Pes (...e non è ancora uscito!) non capisce una mazza e deve bruciare all'inferno.
Lo conosco bene questo modo di ragionare.....che sarebbe quello del perfetto....
BIMBOMINKIA
:smiled: :smiled: :smiled:
Stavolta billy c'ha ragione :lol:
Non possiamo dare giudizi sui giochi prima ancora che escano nei negozi ;)
Non possiamo dare giudizi sui giochi prima ancora che escano nei negozi ;)
Come non possiamo!
Io fifaiolo di merda non lo diventerò mai, e lo dico anche ora che non è uscito nei negozi!
Simoseppia, eccone un altro.
Chiunque (che sia un giocatore, un giornale, un papa) dia un opinione positiva su un aspetto di Pes (...e non è ancora uscito!) non capisce una mazza e deve bruciare all'inferno.
Lo conosco bene questo modo di ragionare.....che sarebbe quello del perfetto....
BIMBOMINKIA
:smiled: :smiled: :smiled:
I press code di FIFA e PES sono usciti da un pezzo e quando il codice è in mano a una rivista che deve recensirlo quello è il codice definitivo al 99% salvo bug clamorosi. Se il gioco è uscito o meno nei negozi non gliene frega un cazzo a nessuno. PSM (non la rivista ufficiale) ha fatto la review del press code un mese fa.
Bè, io ho letto delle impressioni positive su PES e soprattutto molto più positive dello scorso anno.
Certo, ne ho lette anche di negative.
Non vedo perchè dovrei considerare obiettive quello che lo smerdano, e venire a fare dei megagranlol verso chi trova un seppur minimo aspetto positivo di questo gioco.
E tutto ciò, ovviamente e a maggior ragione pensando che IO di persona non ho testato nè uno, nè l'altro.
Poi se l'Iphone è il miglior telefono "perchè è della Apple" ok.
Io preferisco farmi una idea completa, prima osservo i fatti e poi traggo le conclusioni.
Se partissi da una posizione preconcetta, sarebbe inutile guardare i fatti. No?
Io voglio dare fiducia, poi se sarà un flop di certo non lo starò a difendere.
PS ricordo, che sebbene non mi piacesse, ho ritenuto l'ultimo FIFA di gran lunga migliore rispetto alla merda PES (che ho ultra criticato). Quindi..
SimoSapo
03-Sep-2009, 14:10
Beh, se non essere un bimbominkia significa ritenere credibile una preview che mette l'online di Fifa e Pes sullo stesso piano, adducendo come motivazione che "Seabass ha promesso che quest'anno l'online sarà perfetto" e che allo stesso modo mette sullo stesso piano le licenze dei due giochi perché "è vero che PES in premier ha solo Liverpool e Man Utd, ma Fifa non ha la champions league", allora sono fiero di essere un bimbominkia che la premier non se la fa coi London Blue... Se una preview ha il coraggio di dire tali amenità, allora anche tutti i restanti confronti sugli altri settori dei due giochi diventano poco, ma poco, ma poco poco credibili!
se la storia delle licenze la posso capire per una rivista che non può schierarsi apertamente, l'uscita sull'online potevano risparmiarsela in effetti. Poi magari sarà veramente alla pari ma visto quello che hanno fatto fin'ora sbilanciarsi è un gran bel modo per fare una figura di merda di proporzioni bibliche.
Giuseppe SSJ3
04-Sep-2009, 10:31
http://www.italiatopgames.it/articoli/articolo.asp?ID=221
Troppo ottimisti?
SimoSapo
04-Sep-2009, 11:21
http://www.italiatopgames.it/articoli/articolo.asp?ID=221
Troppo ottimisti?
E' quello di cui stavamo parlando. Se ti vuoi fare due risate, leggiti gli scans nei quali partoriscono questo fantomatico 13-12... Persino nelle ANIMAZIONI, secondo loro, PES sarebbe davanti a Fifa e anche questo perché "al momento il codice da noi provato è privo di tutte le animazioni che Seabass ha detto saranno introdotte" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando voglio fare due risate me lo rileggo volentieri!
Vogliamo farci 2 risate parlando della somiglianza fisica dei giocatori di PES con FIFA?
Devo mettere qualche screen?
Bisogna valutare tutto..
SimoSapo
04-Sep-2009, 13:00
Vogliamo farci 2 risate parlando della somiglianza fisica dei giocatori di PES con FIFA?
Devo mettere qualche screen?
Bisogna valutare tutto..
Infatti, ovviamente, è una delle cose che fanno notare in quella recensione-barzelletta.
L'unica cosa positiva che traggo dalla suddetta è che, avendo dato addirittura un pareggio tra i due giochi nel tiro :ooo: , probabilmente quest'anno EA ha fatto veramente grandi cose, eliminando una delle cose più fastidiose di Fifa 09: l'impennarsi verso l'alto dei tiri dalla lunga distanza!
probabilmente quest'anno EA ha fatto veramente grandi cose, eliminando una delle cose più fastidiose di Fifa 09: l'impennarsi verso l'alto dei tiri dalla lunga distanza!
:cool: Questo secondo me è uno dei difetti più gravi di FIFA09, è una rarità segnare gol da lontano :wall:
E il bello è che neanche li fa il cpu contro di me :wall:
Questo secondo me è uno dei difetti più gravi di FIFA09, è una rarità segnare gol da lontano :wall:
xke forse è raro farli nella realtà ..... se tiri con gerrard a PES segni SEMPRE
xke forse è raro farli nella realtà ..... se tiri con gerrard a PES segni SEMPRE Quello è anche vero, però ti giuro che mi è quasi impossibile riuscire a segnare da fuori :boh:
SimoSapo
04-Sep-2009, 14:04
No dai, Gege, obbiettivamente il tiro da fuori è la grande pecca di Fifa 09. Però è uscito di recente un video ingame di Fifa 10 dove si vede una gran sabongia di Fabregas dai 25 metri che si insacca quindi i presupposti perché abbian corretto la faccenda ci sono tutti.
Anche la CPU tirerà da fuori e i giocatori più forti faranno anche i tricks.
Obbiettivamente PES da questo punto di vista era avanti, e anche se era troppo facile segnare ti dava più soddisfazione e ti dava più alternative per segnare, se le volevi cercare invece di farti il solito tranquillo coast to coast col Messi di turno! :lol:
Confermato il bundle con PS3 Slim a 339€
Confermato il bundle con PS3 Slim a 339€ Lo scorso novembre l'ho pagata 400 euro con motorstorm 2 :mad: :mad: :wall:
io oltre 1 anno fa 299 euro (senza giochi).
ciucc :smiled: :smiled: :smiled:
io oltre 1 anno fa 299 euro (senza giochi).
ciucc :smiled: :smiled: :smiled: Curnutu :lol:
in cambio dovetti comprare anche la tv hd (399).
E tutto per MGS, di cui non ci sarà nemmeno un sequel serio, e PESmerda :suicide:
Konami: con PES 2010 ci sarà il ritorno del "Re"
"Abbiamo lavorato duramente e a stretto contatto con la comunità di giocatori per eliminare tutti gli errori e i vari bug avuti nel capitolo precedente PES 2009, che ha sofferto in modo critico e commerciale un rinascente FIFA. Due parole per descrivere il nostro nuovo gioco: realismo e giocabilità! PES 2010 vede un reale ritorno di simulazione, come alle radici! Tutto si è rivelato essenziale nello sviluppo di questo titolo, dal modo in cui si gonfiano le reti, ai piccoli dettagli sui guanti dei portieri. Ci sarà il ritorno del -RE-"
Ma questi ogni anno riciclano gli stessi comunicati ? C'è da dire che però così risparmiano un casino sull'ufficio stampa :lol:
Giuseppe SSJ3
07-Sep-2009, 17:49
beh dai, una cosa però è certa:
la voglia di innovare il gioco, da un anno all'altro sembra veramente uscita fuori.
Magari il risultato non sarà veramente superiore a fifa come dice certa stampa, d'altronde recuperare è sempre difficile... però tra il sistema delle card, il dribbling a 360 gradi e altre cose simpatiche, non si vedeva una tale innovazione in winning eleven da molto tempo, forse non si è mai vista :p
Io sono ottimista, anche perchè fifa non sono riuscito mai a digerirlo e i miei amici giocano tutti a PES, quindi gioco forza penso prenderò PES anche io e spero sia quanto più bello possibile. Che sia superiore a Fifa mi interessa molto poco..
Su questo sono d'accordo, almeno ci provano e qualche idea la tirano fuori anche se il 360 a me puzza tantissimo perchè non l'hanno mai dichiarato come features nemmeno nei "developer diary", poi se ne esce EA con il 360 ed ecco che Konami esce con il 360.
Poi sul resto vedremo, se sfornano un capolavoro sarò il primo ad ammetterlo e sarò felice di tornare a comprare PES.
Non so se è già stato postato, ma quando esce la demo di pes?
Giuseppe SSJ3
07-Sep-2009, 22:17
non si sa, oggi su MondoXbox dicevano che un tale della konami ha detto che uscirà a breve, ma non si sa ancora quando:
http://www.mondoxbox.com/news/18454/la-demo-di-pes-2010-tra-non-molto.html
Io sono convinto che anche quest'anno Fifa sarà superiore...oramai il gap è talmente elevato che al massimo quest'anno si restringe ma colmarlo è davvero dura.
Fatto sta che io continuero' a giocarci per un solo ed unico motivo: non ho tempo!
Il tempo libero credo che sia sempre più esiguo per ognuno di noi...ed onestamente non posso re-imparare tutto cio' che ho, anno dopo anno, acquisito con il gioco made in jappo. Quindi mi basta che non faccia cagare a spruzzo e che sia perlomeno decente
Kramer19
08-Sep-2009, 12:19
Su questo sono d'accordo, almeno ci provano e qualche idea la tirano fuori anche se il 360 a me puzza tantissimo perchè non l'hanno mai dichiarato come features nemmeno nei "developer diary", poi se ne esce EA con il 360 ed ecco che Konami esce con il 360.
Poi sul resto vedremo, se sfornano un capolavoro sarò il primo ad ammetterlo e sarò felice di tornare a comprare PES.
Quoto tutta la vita Zanna!
Demo nelle prossime 2/3 settimane
secondo me la konami ha un sacco di cose pronte che non vuole bruciarsi finche' vende... dai in 10 anni non ci credo che non abbiano pensato ai rigori con la barra della potenza x dirne una
secondo me la konami ha un sacco di cose pronte che non vuole bruciarsi finche' vende... dai in 10 anni non ci credo che non abbiano pensato ai rigori con la barra della potenza x dirne una
invece loro NON HANNO IDEE (immagino Seabass e altri 3 in uno stanzino nel seminterrato della Konami ke programmano :lol: ) e sai xke ? xke quando facemmo i cori con gli speaker dello stadio, loro subito ce lo copiarono ..... quindi alla faccia delle idee :P
cori che tra l'altro (e lo rivelo a distanza di anni) estrassi da Fifa per pc :lol:
Mi hanno fregato l'idea e pure il call di Nedved....merde!
Cazz, una mail con un "grazie" mi sarebbe piaciuta. strunz
cori che tra l'altro (e lo rivelo a distanza di anni) estrassi da Fifa per pc :lol:
Mi hanno fregato l'idea e pure il call di Nedved....merde!
Cazz, una mail con un "grazie" mi sarebbe piaciuta. strunz
Beh a me l'avevi detto che arrivavano da FIFA e ti insultai pesantemente :lol:
Beh a me l'avevi detto che arrivavano da FIFA e ti insultai pesantemente :lol:
ahahhahah ora ricordo, giorni e giorni di insulti e minacce di dirlo agli altri :dlol: :dlol:
e ora sei un fifaro :clol: :clol:
come cambiano le cose! :smiled:
Con notevole ritardo la data della demo è stata decisa per il 23 Settembre :cool2:
se gli sviluppatori credevano per primi ke PES era meglio di FIFA lo facevano uscire prima :P
ma che cazzo di ragionamento sarebbe? :lol: perche' mai? :lol:
si e vero :P
e poi ho sentito ke gli sviluppatori di PES mangiano i b4mb1n1
quando impareranno?
genux68
10-Sep-2009, 13:00
mah!!!
ma che cazzo di ragionamento sarebbe? :lol: perche' mai? :lol:
il raggionamento delle 12e32 :lol:
SimoSapo
10-Sep-2009, 14:20
Bellissimo, sembra che chi ha provato il gioco nella sua ultima build abbia notato un netto ritardo nella risposta ai comandi e nella reattività dei giocatori (era l'ora, sta a vedere che avremo un PES 2010 almeno paragonabile a Fifa 08 e, finalmente, nextgen a tutti gli effetti). Orbene, tutti i fanboys stanno gridando al miracolo e al ritorno prepotente alla simulazione, quando -se non erro- questo fino a ieri a sentir loro era il peggior difetto della serie Fifa... Aaaaah, che bello il mondo dei fanboys! :lol:
mama che palle ma giocate a quel cazzo che volete senza fracassare i maroni! :lol:
mama che palle ma giocate a quel cazzo che volete senza fracassare i maroni! :lol: momaaaaaaaama quanto quoto!!!!! :lol:
poi sapo che fa commenti di prese x il culo ai fanboy non si può sentire, mi son preso pure io del fanboy di PES quando non ho nemmeno la ps3... bello il mondo dei fanboys :lol:
SimoSapo
10-Sep-2009, 14:46
Io sono il prototipo dell'anti-fanboy. Quello che ha giocato prima (96-98) a Fifa, poi (98-2007) a PES, poi (07-09) nuovamente a Fifa, e che tornerà a PES quando e se sarà meglio di Fifa. Io sono quello che prova e giudica, ma anche quello che sa, dato l'abisso che c'è attualmente tra i due titoli, che anche quest'anno, nonostante il buon PES che si profila all'orizzonte (e che probabilmente prenderò usato, dopo test abbondante della demo), non ci sarà storia.
Se si è intelligenti, si gioca a quello che è OGGETTIVAMENTE meglio, e in questi 13 anni c'è sempre stato, a turno, un gioco OGGETTIVAMENTE MEGLIO.