PDA

Visualizza la versione completa : [COMPRO] Tribune Subbuteo

rip7525
02-Jul-2003, 11:51
Avete in soffitta le vostre tribune in miniatura e volete disfarvene?
Pensate ormai che tutta quella roba occupa un sacco di spazio e non serve a nulla?

Ve le compro io! :D

Sia che si tratti di "curve", gradinate, o tribune coperte.

Per il prezzo ci si mette d'accordo... :D

zizzenbrook
03-Jul-2003, 08:46
squadre no eh? ne dovrei avere una valanga se mamma' non me le ha buttate nel trasloco...:lol:

se ti interessa...

ciao da zizzen...

Kinoji
03-Jul-2003, 12:15
pensa a saperlo che te le regalavo...

le ho buttate credo un annetto fa..

rip7525
03-Jul-2003, 14:03
Peccato Kinoji :[

Caro Zizzen di squadre ne ho anch'io a sfare... vorrei le tribune!
Grazie communque.

zizzenbrook
03-Jul-2003, 14:14
che spettacolo il buteo! e' una vita che non ci rigioco! ai tempi ho vinto tre "mondiali" di fila contro i ragazzi del mio gruppo!!
si faceva il mondiale e il campionato di club con serie a e serie b e retrocessioni!! che spettacolo.

ai mondiali avevo sempre l'eire e di club la roma. e di scudetti mi pare un paio ne ho vinti...

ciao da zizzen...

Neowave
08-Jul-2003, 09:54
Bellissimo il Subbuteo, peccato che a parte un'estate intera passata a giocarci, poi non ho più trovato estimatori e mi facevo le partite da solo...:( :(
Anche io ho un sacco di squadre e se qualcuno le volesse me le può richiedere, tanto ormai non credo che le userò più....:(
Mi sta venendo una nostalgia di quei tempi in cui l'estate era dedicata allo svago...

Berns
02-Jan-2006, 15:11
Esiste ancora il Subbuteo e la sua versione agonistica che si chiama Clacio da Tavolo... se vi interessa giocare o vendere del materiale dalla soffitta, fate un salto su http://www.subbuteoforum.it non ve ne pentirete... magari c'è pure un club vicino a voi per fare qualche partita ogni tanto! :bouncy:

Se siete amanti del calcio e di WE come me ci sono buone possibilità che siete anche dei buoni giocatori!! :cool:

Furiaceca
02-Jan-2006, 15:14
Oh mamma!

Derfel
02-Jan-2006, 15:21
:o

momo
02-Jan-2006, 15:22
magari rip cerca sempre.....

Berns
02-Jan-2006, 15:27
secondo me lo stadio e l'è già belle che fatto... però magari per altri a cui interessa... ;)

gesau
21-Jul-2008, 17:42
se qualcuno volesse disfarsi delle squadre subbuteo ed eventualmente altro materiale, soprattutto quelle anni 70 e 80, potete contattarmi.

se invece volete ri-cominciare a giocare a subbuteo cercate nel web oldsubbuteo e buon divertimento

b

mingia
23-Jul-2008, 09:41
Ho un amico che è un'appassionato del subbuteo e gli potrebbe interessare qualunque dettaglio.

Contattatemi in privato qualora foste interessati sia a vendere che a comprare.

gesau
23-Jul-2008, 10:44
scusa ma non posso mandarti MP perchè ho meno di 15 messaggi.

se vuoi contattami a
gesau(at)libero.it