Visualizza la versione completa : Per tutti i nuovi user con problemi di login/cookies
SimoSapo
21-Jan-2003, 02:20
Dunque:
Quoto qui un utile post di Alenesta (che ringrazio) sul "fu" wegroup forum:
"Allora, (con Win Xp) ho fatto così:vai su Opzioni Internet(o dal menu Strumenti di Internet Explorer o da Pannello di controllo),poi vai su Privacy e quindi clicca su Modifica:a questo punto scrivi l'indirizzo del sito,cioè www.weitalia.net/forum.php (http://www.weitalia.net/forum.php) e clicca su Consenti,quindi clicca su Ok e ancora su Ok."
Così dovreste aver risolto del tutto
;)
Edited by Walxer: la prima parte era del tutto inutile,l'ho segata ;)
silverfox10
21-Jan-2003, 11:26
ciao a tutti grazie del consiglio datemi :duh:
Platon24
21-Jan-2003, 11:30
Grazie mille!!!:D
Evilgab
21-Jan-2003, 11:32
"Allora, (con Win Xp) ho fatto così:vai su Opzioni Internet(o dal menu Strumenti di Internet Explorer o da Pannello di controllo),poi vai su Privacy e quindi clicca su Modifica:a questo punto scrivi l'indirizzo del sito,cioè www.weitalia.da.ru e clicca su Consenti,quindi clicca su Ok e ancora su Ok."
;) [/B]
la procedura (fondamentale) è necessaria anche x coloro che hanno IE6 o superiore.
Il livello di protezione medio dovrebbe bastare cmq
skybaron
21-Jan-2003, 20:21
io ho fatto tutto su opzioni internet, ma devo continuare a fare il loggin ogni volta che mi connetto. sapete aiutarmi?
il problema non mi si presenta se metto come opzione accetta tutti i cookies. se lascio l opzione così mi può creare problemi navigando in altri siti?
giagy80
25-Jan-2003, 03:04
anchio ho seguito tutti i vostri consigli ma ogni volta che entro nel forum mi chiede il login.........cheppalle!!!!:fire: :fire: :fire:
RobyBaggio10
25-Jan-2003, 17:41
Grazie sono riuscito finalmente!!!
Sarevok
06-Feb-2003, 00:14
Originally posted by giagy80
anchio ho seguito tutti i vostri consigli ma ogni volta che entro nel forum mi chiede il login.........cheppalle!!!!:fire: :fire: :fire:
K ho trovato io il vostro problema.
Loggatevi nel forum, poi doppio click sull'occhio malefico con divieto rosso in basso a destra del vostro browser
vi dovrebbe apparire una lista di link che è bloccata, andate in alto nel menu a tendina (siti web con restrizioni)
è scegliete tutti i siti web (che poi essendo in questo forum lo abilitate solo quà)
fate tasto destro sui link nella finestra e cekkate(abilitate) ACCETTA SEMPRE COOKIE DA QUESTO SITO, POI CHIUDI....
Infine fate un bel aggiorna del browser e vedrete che rimarrete loggati :D
MOMAtteo79
06-Feb-2003, 16:51
quello che dici va bene ma devi farlo anche per il sito vero e prorpio non solo il redirect
Sarevok
07-Feb-2003, 01:02
Originally posted by MOMAtteo79
quello che dici va bene ma devi farlo anche per il sito vero e prorpio non solo il redirect
è scegliete tutti i siti web (che poi essendo in questo forum lo abilitate solo quà)
fate tasto destro sui link nella finestra e cekkate(abilitate) ACCETTA SEMPRE COOKIE DA QUESTO SITO
Infatti se leggi ho scritto tutti i siti web, dove dentro trovi sia il redirect che il sito vero :cool2: :cool2: :cool2: :cool2:
Grazie mille per l'info ;)
grazie stavo diventando matto a rifare il login ntutte le volte!
chiostro
20-May-2003, 01:14
Ma ogni tanto la tastiera mi fa contatto con l'indice e l'unico modo per staccare il contatto è mettere l'altro indice nel naso che dici come devo fare?Non è che mi crea qualche epistassi?
giagnox
22-Jul-2003, 20:54
Originally posted by SimoSapo
Se ancora avete problemi, quoto qui un utile post di Alenesta (che ringrazio) sul "fu" wegroup forum:
"Allora, (con Win Xp) ho fatto così:vai su Opzioni Internet(o dal menu Strumenti di Internet Explorer o da Pannello di controllo),poi vai su Privacy e quindi clicca su Modifica:a questo punto scrivi l'indirizzo del sito,cioè www.weitalia.net e clicca su Consenti,quindi clicca su Ok e ancora su Ok."
;)
Con questa procedura sul 98 nn funziona...
Ci sono due metodi...
O come ha detto saverok, oppure fare la stessa cosa scritta sopra soltanto invece di inserire www.weitalia.net bisogna inserire questo indirizzo http://www.weitalia.net/forum.php?
Almeno a me così ha funzionato...