![]() |
| | #1 |
| Giulia my love ![]() ![]() ![]() Data Iscrizione: 10-04-2003 Residenza: Dún na nGall Età: 24 Messaggi: 3.455 Potenza rep: 31 ![]() ![]() ![]() | Blues Qualcuno mi può consigliare qualche bella canzone blues? E' un genere che conosco poco e m'ha sempre affascinato. Mi pare che a Zio Steve piacesse Ray Charles. |
| | |
| | #2 |
| Giurista per caso ![]() ![]() Ultima Visita: Oggi 21:28 Data Iscrizione: 23-04-2006 Residenza: Siracusa Età: 21 Messaggi: 2.970 Potenza rep: 14 ![]() | sam moore - soul man john lee hooker - bum bum blues brothers - fli flop fly prenditi blues brothers complete b.b.king - caldonia e ce ne sarebbero... __________________ ![]() |
| | |
| | #3 |
| Giulia my love ![]() ![]() ![]() Data Iscrizione: 10-04-2003 Residenza: Dún na nGall Età: 24 Messaggi: 3.455 Potenza rep: 31 ![]() ![]() ![]() | Speriamo che i tuoi gusti musicali siano migliori di quelli politici e calcistici ![]() tnx |
| | |
| | #4 | |||
| hairy ![]() ![]() Data Iscrizione: 30-04-2002 Residenza: Roma Età: 21 Messaggi: 7.950 Potenza rep: 114 ![]() | Tutto John Lee Hooker, i primi Rolling Stones (mi viene in mente I Got The Blues), Oliver Nelson, Taj Mahal, Grover Washington Jr... ma sono parecchio ignorante a riguardo. Non posso non dirti i Blues Willies, band blues di Greg . __________________ ![]() Cita:
Cita:
Cita:
| |||
| | |
| | #5 |
| Cerebroleso ![]() ![]() Ultima Visita: Oggi 13:43 Data Iscrizione: 27-05-2002 Messaggi: 7.420 Potenza rep: 85 ![]() | BB King su tutti, quotone su J.L. Hooker (bellissima "boom boom boom" dal film dei blues brothers) ... se ti sintonizzi su radio lifegate e/o radio paradise (tutte e due in streaming, la prima forse anche in fm a roma) in una settimana ti fai una cultura __________________ ![]() |
| | |
| | #6 |
| Scott Hendersonista ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Visita: Oggi 20:21 Data Iscrizione: 02-03-2003 Residenza: West Palm Beach Guitar Center Età: 21 Messaggi: 863 Potenza rep: 15 ![]() | Steve Ray Vaughan - Pride And Joy Scott Henderson - Dog Party Scott Henderson - Well to the Bone __________________ ![]() A & B Tutto su Rock,Metal,Jazz,Fusion etc Cit.Anonima"Non mi piace la musica classica perchè non ha ritmo" Ultima Modifica di Submarcos : 09-05-2008 alle 00:04. |
| | |
| | #7 |
| [Dr Alien] ![]() ![]() ![]() Ultima Visita: Oggi 16:29 Data Iscrizione: 31-12-2002 Residenza: Apulia Età: 24 Messaggi: 3.259 Potenza rep: 27 ![]() ![]() ![]() | Ehm...inizia con questo album: B.B. King & Eric Clapton - Riding with the king Poi scegli una fra le 29 canzoni di una leggenda del blues: Robert Johnson. ![]() Poi dai una occhiata a questa top 100, non male: http://www.ontheradio.net/songs/top/blues.aspx __________________ ![]() Ultima Modifica di BiLLy : 09-05-2008 alle 00:26. |
| | |
| | #8 | |
| Giurista per caso ![]() ![]() Ultima Visita: Oggi 21:28 Data Iscrizione: 23-04-2006 Residenza: Siracusa Età: 21 Messaggi: 2.970 Potenza rep: 14 ![]() | Cita:
de gustibus non disputandum est! ![]() inoltre aggiungi pure: queen - sleeping on the sidewalk queen - stealin queen - my melancholy blues non sono propriamente blues ma gli strizzano l'occhio e sono davvero davvero piacevoli!! ![]() __________________ ![]() | |
| | |
| | #9 | |
| Scott Hendersonista ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Visita: Oggi 20:21 Data Iscrizione: 02-03-2003 Residenza: West Palm Beach Guitar Center Età: 21 Messaggi: 863 Potenza rep: 15 ![]() | Cita:
Dai Faroukh un po' di apertura musicale per favore ![]() __________________ ![]() A & B Tutto su Rock,Metal,Jazz,Fusion etc Cit.Anonima"Non mi piace la musica classica perchè non ha ritmo" | |
| | |
| | #10 |
| Giurista per caso ![]() ![]() Ultima Visita: Oggi 21:28 Data Iscrizione: 23-04-2006 Residenza: Siracusa Età: 21 Messaggi: 2.970 Potenza rep: 14 ![]() | lol leggi prima il mio secondo post di questo topic ![]() ![]() ![]() __________________ ![]() |
| | |
| | #11 |
| Scott Hendersonista ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Visita: Oggi 20:21 Data Iscrizione: 02-03-2003 Residenza: West Palm Beach Guitar Center Età: 21 Messaggi: 863 Potenza rep: 15 ![]() | Sisi l'avevo letto ehehe __________________ ![]() A & B Tutto su Rock,Metal,Jazz,Fusion etc Cit.Anonima"Non mi piace la musica classica perchè non ha ritmo" |
| | |
![]() |
| Tags |
| blues, consiglio |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 membri e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|