+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 19

Discussione: Fetenti tormentoni estivi

Capo Ultrà =DiSoRDeR= ha Reputazione Nulla --> Liv. 0 L'avatar di =DiSoRDeR=
    Potenza rep
    14

Fetenti tormentoni estivi ***VIETATO AI TABBOZZI***

Ogni anno, quando la temperatura del globo terrestre comincia ad aumentare, certa gente risente piu degli altri degli effetti collaterali, prende un foglio e una penna, una chitarra (chi ce la fa) e scrive la canzone + stupida che riesce a pensare.
    L'incubo cominciò con la Macarena: 2 uomini di 60 anni in preda ad un coma etilico che farebbe invidia al miglior Gascoigne, lagnarono x mesi il popolo delle discoteche più truzze d'Italia con il loro motivetto ripetitivo. Non contenti di ciò, inventarono un balletto che provocò danni irreparabili alle articolazioni di milioni di giovani.
    Qualche anno dopo toccò ad un gruppo di ragazze che rimarrà nella storia della musica internalzionale: le Las Ketchup con la loro smash hit "Asereje".
    Il testo della lora canzone era molto profondo e raccontava della loro infanzia difficile e del duro lavoro impiegato x arrivare al successo. Intervistate da un giornale di musica che chiese loro il significato delle parole del testo, risposero candidamente: "Niente".
    Nel 2003 venne il turno di un pastore svizzero di 40anni, ancora vergine, con la faccia da sfigato e vestito da omosessuale, che scalò le classifiche interstellari con la sua Chihuahua.
    Ora, anno 2004, pianeta Terra, Europa, Italia, 2 maestri assoluti della musica internazionale si contendono il titolo di tormentone dell'estate.
    Teo Mammuccari con la sua profonda "Amvedi come balla Nando", colonna sonora del suo programma televisivo, e il nuovo fenomeno della musica dance italiana: Dj Francesco, figlio del cantante dei Pooh, che con il suo primo album "Bella di padella" ha scalzato dai primi posti delle Hit Parade mostri sacri della canzone nostrana come Zucchero, Eros Ramazzotti, Ligabue e Piero Pelù.

Chi sarà l'eroe dell'anno?

Altre segnalazioni sono gradite
    Ultima modifica di =DiSoRDeR=; 14-Jun-2004 a 12:13

coartato spina ha disabilitato la reputazione L'avatar di spina
    Potenza rep
    80
    due canzoni tormentone sono sicuramente le due merdosissime cantate in brasiliano... minchia se le odio... mi immagino già fighetti milanesi sfigati tra i 20 e i 25 anni con le loro tipe ultraminorenni che ballano e abbozzano le parole in brasiliano... poi metto il casco, salgo sul mio caterpillar e rado al suolo tutto ciò che mi si presenta davanti

1-Luka - To nem ai'

2-Kaleidoscopio - Voce Me Apareceu

prendete e ballatene tutti...
    spina

soggetto borderline BaRoNeBiRRa ha Reputazione Nulla --> Liv. 0 L'avatar di BaRoNeBiRRa
    Potenza rep
    35
    STASERA LA LUNA CI PORTERA'...

Potenza rep
    14
    Haiduci - Dragostea din tei

Stesso ragionamento fatto da spina, messo in pratica a Top of the Pops.
    Gente esaltatissima che crede di conoscere il rumeno e canta a squarciagola. Obrobrioso

Potenza rep
    80

Forza ragazzi, salite che c'è ancora tanto posto!!!
    spina

Potenza rep
    14
    Quote Originariamente inviata da spina

Forza ragazzi, salite che c'è ancora tanto posto!!!
    AHAHAHAHAH Spina ammettilo, eri tu il tizio che in america ha raso al suolo mezza città

soggetto borderline BaRoNeBiRRa ha Reputazione Nulla --> Liv. 0 L'avatar di BaRoNeBiRRa
    Potenza rep
    35
    Eccomi! Pronto per un viaggio verso la casa di Dj Bobo

Potenza rep
    80
    ma no ragazzi diamine... non capite nulla allora.... non mi interessa chi le fa, mi interessa chi le apprezza, le balla, e si dimena con faccia divertita... quelli sono molti di più, la soddisfazione di entrare nella folla sul caterpillar e sapere che anche se si scansano ne tiri sotto almeno una ventina... non si sbaglia MAI il colpo... partiamo da Milano, locali all'aperto che costano più di 15€ all'ingresso... siamo favoriti dalla sabbia che il caterpillar mangia come pochi
    spina

ThunderSat
    Guest L'avatar di ThunderSat
    Paola & Chiara: Bluuuu bluuu....I love Youuuu....

Potenza rep
    14
    ma no ragazzi diamine... non capite nulla allora.... non mi interessa chi le fa, mi interessa chi le apprezza, le balla, e si dimena con faccia divertita... quelli sono molti di più, la soddisfazione di entrare nella folla sul caterpillar e sapere che anche se si scansano ne tiri sotto almeno una ventina... non si sbaglia MAI il colpo... partiamo da Milano, locali all'aperto che costano più di 15€ all'ingresso... siamo favoriti dalla sabbia che il caterpillar mangia come pochi
    Dio come ti quoto.
    X fortuna esiste l'Acquatika a Milano, dosi massicce di pogo e lividi.
    Spina a te lascio i Magazzini Generali ma ti prego, Il Number One lascialo a me!

Inguaribile romantico
    sodo è sulla via per distinguersi --> Liv. 1 sodo è sulla via per distinguersi --> Liv. 1 L'avatar di sodo
    LUCCA....... ..... buono di forma, accettabile in resistenza Una persona popolare, equilibrata e virtuosa È fuoriclasse in esperienza e buono in carisma. specialità "Tecnico"
    Potenza rep
    79
    grande Disorder un bel post cmq hai dimenticato nell'elenco dei tormentoni estivi il mitico SUPERCAFONE del PIOTTA (estate 99)
    guarda che cmq d'estate non so perchè anch'io mi faccio la compilation con tutti ste canzoncine...sarà che ci ricoglioniamo un po (e un po' come il fatto di diventare tutti buoni per natale) o la voglia di far qualcosa di diverso.
    A me la canzone di LUKA piace molto, e trovo simpatica anche quella di Gabry ponte con Litle Tony
    Dragostea Din tei ormai è vecchia, come pure quella di Nando (che menata di canzone... )
    e quella di SIMONE?

Cita Scritto originariamente da sodo Guarda il messaggio
    improvvisamente tutto è cambiato...chissà cosa vorrà dire...io comincio a crederci....

Potenza rep
    14
    Io ascolto Nu-Metal e HipHop principalmente, ed anche se il testo non sarà il massimo dell'eleganza, almeno 30 parole diverse dalle altre e CON UN SENSO LOGICO ci sono.
    Però ammetto anch'io che in momenti di debacle ho ascoltato a ripetizione una compilation di liscio di mio padre, con canzoni come "Mutandine ricamate" "Romagna mia" e "L'uccellino della comare"

Potenza rep
    80
    chiariamo che non è che sono uno forzatamente alternativo... non odio i posti estivi (a parte quelli troppo cari) ODIO con tutt me stesso LE FACCE DI CAZZO CHE POPOLANO TALI LOCALI!!! è ben diversa la cosa...
    spina

ThunderSat
    Guest L'avatar di ThunderSat
    chiariamo che non è che sono uno forzatamente alternativo... non odio i posti estivi (a parte quelli troppo cari) ODIO con tutt me stesso LE FACCE DI CAZZO CHE POPOLANO TALI LOCALI!!! è ben diversa la cosa...
    ...e grazie x la faccia di cazzo!

Potenza rep
    14
    il TRUZZO: (Homo Truzzis)

Il Truzzo (1980-1992) è il progenitore di tutte le altre forme di vita definite dagli esperti: scars-intell cioè con un Q.I. compreso tra 15 e 37,5 (sotto questa soglia ci sono i primati). Vive in grandi branchi, con a capo uno o più soggetti sempre di sesso maschile i quali hanno potere sui maschi giovani e sulle femmine (TRUZZETTE).

Il loro comportamento è spesso incomprensibile; passano in pochissimi istanti da mansueti a feroci e spesso non controllano più i loro rozzi movimenti, che risultano scoordinati anche a causa degli ingombranti monili che sfoggiano con grande disinvoltura

Il loro vocabolario è piuttosto ridotto (circa 1/27 del Garzanti) ma la loro fantasia nel creare nuovi vocaboli è impressionante!! Per esempio quando il Truzzo vuole invitare una femmina a seguirla si esprime così: "Minchia tipa, datti una mossa, che cazzo, che abbiamo da andare". La parola "Minchia" (che i Truzzi riescono ad inserire anche 50 volte in una frase) è come biglietto da visita verso nuovi branchi, anche se spesso chi osa avvicinarsi senza conoscenze è scacciato in malo modo.

L'accoppiamento è violento e senza corteggiamento (a causa del limitato vocabolario) e la Truzzetta viene poi ammansita con doni di finto metallo prezioso, in quanto il vero Truzzo è un protestato

Oggi il Truzzo è in fase di precoce estinzione, i pochi esemplari rimasti sono rigorosamente confinati in piccoli monolocali o in case gescal, e se si ha la fortuna di incontrarne uno lo si può riconoscere dall'inconfondibile "aroma" che emette anche a vari metri di distanza, usato per marcare il proprio territorio

http://digilander.libero.it/liontix/truzzo.htm

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)