scusa v-net ma che bug sono presenti?![]()

scusa v-net ma che bug sono presenti?![]()
Un piccolo freeze nella modalità edit - registra - squadre di club - seleziona una squadra e premi quadrato.Originariamente inviata da ciro86
Cosa trascurabile secondo me ma che cmq contiamo di fixare se faremo una nuova versione della trad(si parla comunque di MOLTO tempo).
Ciao
Grazie mille ai ragazzi per la traduzione
P.S. Gege vattaffà 'na sega va'![]()
Grandi raga!!!!!
io ho cmq un problema è il 3° cd che butto per il file opzioni Grrrr..
quando carico il gioco mi dice che il file non è buono ne sapete qualcosa a rigusrdo
grazie

Ma qualche minifix-kit per inserire solo una squadra nel gioco si può fare??
Tipo poter inserire la propria squadra del cuore in attesa di una patch totale definitiva??
Ciao
![]()
I trasferimenti si trovano nell'option fileOriginariamente inviata da Actarusss
![]()

Ahahahahaha! Per avere il Torino nel Le credo dovrai attendere un bel po di tempo...e se devo essere sincero...io continuo a preferire il Jl, sebbene stia imparando ad apprezzare il LE...Originariamente inviata da MarkxxToro
![]()

![]()
![]()
![]()
Niente? Nemmeno da Omega?![]()
Anch'io ho problemi con il file opzioni, quando lo carico all'inizio del gioco mi dice file danneggiato. Ho già buttato due cd. Ma porca...

lungi da me l' impressione di avervi criticatisiete stati fantastici.
solo che ora dovete stare appresso a questa release, quando era meglio (sempre imho e senza critiche) aspettare un pò ed avere un prodotto un pò più longevo tra le mani.
il problema potrebbe essere associato alla v. di ps2 che hai, dovrebbero esistere tool che trasformano il file di opzioni in modo da rendere il cd masticabile da tutti i modelli di ps2, chiedi a giulian22 (tramite PM)...Originariamente inviata da Birbante
Il fatto è che al momento non c'è una totale sicurezza di una patch WElab completa sul LE, personalmente girano abbastanza perché dovremmo tagliare fuori molti stadi inseriti nella Club's Fever (il JL ne ha molti di più di WE8 liscio), e la roba da fare non è poca, e considerati i tempi impiegati per realizzare la Club potrebbe volerci molto, vedremo.Originariamente inviata da GialluDis
Diciamo che il team ha voluto fare questo regalino (neanche tanto "ino" direi), nessuna gara di velocità![]()
Ma poveri WELab...lasciateli un pò in pace...hanno finito l'altro ieri una mega patch come la Club's Fever (a proposito GRAZIE) e vi,anzi CI permettono di giocare il LE in ITA e già partono le prime "accuse"?
Magari ci fosse una Club's Fever x il LE,ma forse pochi di voi hanno una vaga idea del lavoro che sarebbe necessario...
Forse x evitarvi questi genere di critiche avreste fatto meglio ad uscire con solo la trad 100%...
Ciao ciao e grazie
jmaz, queste si kiamano critike costruttive
se io ho i mezzi [e c sono] , faccio tutto quello ke è in mio possesso x realizzare al mejo un "prodotto"
tu vuoi un prodotto nn al mejo?
![]()
.
scusate siccome ho provato la patch dell'altro 3d e il gioco è stato reso troppo veloce volevo sapere se con questa "ptch" dato che si parla anche di antirallentamento è stata toccata la velocità oppure no. in pratica volevo sapere se si puo' avere solo la traaduzione in ita con i trasferimenti ma senza l'anti rallenty. si puo?Originariamente inviata da Saviola28
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)