link serata 7/12
ecco il link della serata....io ci vado..prima volta a d un grande evento house...vedremo....cmq sono fiducioso...![]()

link serata 7/12
ecco il link della serata....io ci vado..prima volta a d un grande evento house...vedremo....cmq sono fiducioso...![]()
quindi stasera... sono curioso di sentire i tuoi commenti. io son tipo 3 anni che non ci metto piede...
![]()
“Faccio scomparire la paura. Resuscito la mia audacia”

beh hai 31 anni....ndo vuoi andare.....![]()
io voglio andare a ballare fino a 60!!!!![]()
![]()

eccomi.....serata splendida...non pensavo cosi bello...musica molto "cattiva"..Di rocco eccezionale...Uovo un pò meno ma bello lo sytesso...Gente veramente strana coreografia bella...in totale una bella esperienza da ripetere sicuramente...peccato i 40 euro d'ingresso....
p.s.percentuale di figa esagerata..![]()
percentuale di figa esagerata... ma come erano messe però quelle fighe!!!! (sempre se non erano uomini)![]()
![]()
Originally posted by tito
percentuale di figa esagerata... ma come erano messe però quelle fighe!!!! (sempre se non erano uomini)![]()
Effettivamente il rischio c'è!

lol...no no erano donne vere ...certo qualche trans c'è sempre ma si sa,nei posti cosi.....cmq se nn sei in grado di distinguere una donna vera da un trans ti meriti "il regalino"![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)