PDA

Visualizza Versione Completa : Addio al calcio di Almeyda!

PAGA
17-Jan-2005, 21:11
19.43L'argentino Almeyda dà l'addio al calcio
Decisione improvvisa: aveva un accordo con il West Bromwich BUENOS AIRES - L'argentino Matias Almeyda, che in Italia ha militato in Parma, Lazio, Inter e Brescia, ha deciso di ritirarsi nonostante abbia raggiunto un accordo con il club inglese del West Bromwich Albion. Almeyda, che ha 32 anni, quest'anno aveva improvvisamente lasciato l'Argentina per ragioni di sicurezza e aveva firmato un contratto con il Brescia, dove però aveva giocato solo se partite. Nel corso della sua carriera Almeyda ha vinto una Coppa Libertadores con il River (1996), ha partecipato ai Mondiali del 1998 e del 2002, e ha militato anche nel Siviglia.

ElPampa
17-Jan-2005, 21:14
Un grandissimo centrocampista limitato dagli infortuni.
Onore ad Almeyda.

Geggio
17-Jan-2005, 21:18
:Stikazzi®

dominickinter
17-Jan-2005, 21:19
grandissima la sua partita contro la giuve lo scorso anno al delle alpi
grandissimo giocatore

Xahjo
17-Jan-2005, 22:17
Uno dei miei idoli

JESUS MATIAS ALMEIDA ;)

Forse il nome era un po limitativo per lui :lol:

moriero
17-Jan-2005, 22:36
questo è un addio che mi dispiace ...
davvero un grande giocatore, di quelli che danno il cuore ...
negli anni di lazio e parma era secondo me tra i migliori nel suo ruolo di mastino, altro che gattuso, il ragazzo aveva anche piedi eccellenti ...
una sua perla è un gol da 35 metri d esterno al volo a un certo buffon

bodhisattva
17-Jan-2005, 23:18
sinceramente MOLTO dispiaciuto..un vero gocatore..GRANDE!

spelly
18-Jan-2005, 00:38
era da 2 anni ke parlava di ritirarsi!
è un gran personaggio e infatti lo vedremo sparire x sempre...
andrà a fare il coltivatore nelle sue terre in Argentina come ha sempre desiderato

ThunderSat
18-Jan-2005, 09:58
Un gladiatore...

Duff
18-Jan-2005, 10:14
questo è un addio che mi dispiace ...
davvero un grande giocatore, di quelli che danno il cuore ...
negli anni di lazio e parma era secondo me tra i migliori nel suo ruolo di mastino, altro che gattuso, il ragazzo aveva anche piedi eccellenti ...
una sua perla è un gol da 35 metri d esterno al volo a un certo buffon

Si, lo ricordo benissimo quel gol.... :ooo:

Hidalgo
18-Jan-2005, 10:50
ha giocato bene solo alla lazio.

spina
18-Jan-2005, 14:08
Si, lo ricordo benissimo quel gol.... :ooo:

pure io :no::D:no:

mi è sempre piaciuto moltissimo, anche se il suo meglio l'ha dato a roma

Homerj
18-Jan-2005, 16:09
Grandissimo centrocampista!

Duff
18-Jan-2005, 16:13
pure io :no::D:no:

mi è sempre piaciuto moltissimo, anche se il suo meglio l'ha dato a roma

Quoto!!!

Paolo Di Canio
18-Jan-2005, 16:26
Peccato. Provo la stessa sensazione di quando venni a sapere del bruttissimo infortunio a Casiraghi... TRISTEZZA

Nerone
18-Jan-2005, 16:32
moriero sbrodola per questi giocatori :D :lol:
quale sarà il suo ruolo in campo?!!??! :lol2: :rotfl2: :tongue2:

Massimo rispetto per Almeyda! :ok:
gli auguro di risolvere i suoi problemi personali con questo ritiro e godersi la vita in pace con la sua famiglia!! :)

Pg1985
20-Jan-2005, 18:32
Peccato...era niente male...un gattuso argentino

dominickinter
21-Jan-2005, 14:51
POI MI DITE DOVE AVETE LETTO STA BUFALA :lol: :lol: :lol: :lol:
OGGI HANNO DETTO ALLA TV KE è ANDATO A GIOKARE IN SUD AMERICA

PAGA
21-Jan-2005, 15:20
POI MI DITE DOVE AVETE LETTO STA BUFALA :lol: :lol: :lol: :lol:
OGGI HANNO DETTO ALLA TV KE è ANDATO A GIOKARE IN SUD AMERICA

fonte GAZZETTA DELLO SPORT! sia per l'apertura del 3d sia questa qua sotto... ;) non era una bufala ci ha ripensato! :yes:

11.05Almeyda ci ripensa: giocherà in Cile
Il club annuncia l'ingaggio dell'argentino ex Lazio e Inter SANTIAGO - Matias Almeyda ci ripensa, per l'ennesima volta: dopo aver lasciato il Brescia un mese, dopo aver rifiutato le offerte inglesi, dopo aver annunciato il ritiro, il 30enne centrocampista argentino giocherà dalla prossima settimana in Cile, nella Universidad.
L'annuncio è stato dato dal club sudamericano, che martedì dovrebbe depositare il contratto, tre giorni dopo l'inizio della nuova stagione. Dopo essersi messo in luce nel River Plate, Almeyda aveva giocato al Siviglia, prima di farsi conoscere nel campionato italiano, dove ha vestito le maglie di Lazio, Parma, Inter e Brescia.

LeoVIOLA
21-Jan-2005, 15:47
Un buffone insomma..... :lol:

zizzenbrook
21-Jan-2005, 16:09
noooooooooo!! l'avevo segnalato come "l'addio piu' sofferto" :lol: :lol: :lol:
ciao da zizzen...

dominickinter
21-Jan-2005, 16:35
per la serie.....
A volte ritornano

Bemfis
21-Jan-2005, 17:43
fonte GAZZETTA DELLO SPORT! sia per l'apertura del 3d sia questa qua sotto... ;) non era una bufala ci ha ripensato! :yes:

11.05Almeyda ci ripensa: giocherà in Cile
Il club annuncia l'ingaggio dell'argentino ex Lazio e Inter SANTIAGO - Matias Almeyda ci ripensa, per l'ennesima volta: dopo aver lasciato il Brescia un mese, dopo aver rifiutato le offerte inglesi, dopo aver annunciato il ritiro, il 30enne centrocampista argentino giocherà dalla prossima settimana in Cile, nella Universidad.
L'annuncio è stato dato dal club sudamericano, che martedì dovrebbe depositare il contratto, tre giorni dopo l'inizio della nuova stagione. Dopo essersi messo in luce nel River Plate, Almeyda aveva giocato al Siviglia, prima di farsi conoscere nel campionato italiano, dove ha vestito le maglie di Lazio, Parma, Inter e Brescia.

E no cazzo, hai detto che ti ritiravi?
Ora ti ritiri e basta! :lol:

In realtà deve aver letto tutti i vostri epitaffi da cimitero e dopo essersi dato una ricca grattata ai coglioni ha deciso di tornare a giocare! :clol:

Xahjo
21-Jan-2005, 18:52
Un buffone insomma..... :lol:
lol l'almeyda florentino :lol:

bodhisattva
22-Jan-2005, 00:57
Grande Mathias!!http://www.weitalia.net/images/smilies2/smilegrin_b_y.gif

semtex
22-Jan-2005, 01:25
un buon giocatore...nulla di più...in Italia ce ne sono di molto meglio e soprattutto non così fallosi...
dai ragazzi non facciamo gli ipocriti

Hidalgo
22-Jan-2005, 11:39
I Brodi riscaldati non Mi piacciono.

semtex
22-Jan-2005, 13:00
cazzo basta così poco x una bad reputation??? OPTIMUSSSSSSSSSSSS

uccioc1
22-Jan-2005, 16:43
forse aveva deciso di ritirarsi perche non lo voleva + nessuno,poi e arrivata questa squadra americana che per farsi vedere dai tifosi che si davano da fare nel mercato anno pensato ora facciamo un offerta ad Almeyda tanto non l'accetta!invece sono rimasti fragati!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: