User Tag List

Pagina 66 di 66 PrimaPrima ... 16566263646566
Risultati da 976 a 984 di 984

Discussione: Pro Evolution Soccer 2010

Moderator L'avatar di mb89
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potenza della reputazione
    78
    Citazione Originariamente Scritto da ciro86 Visualizza Messaggio
    raga una domanda:
    quale mi consigliate fifa 10 o pes 2010??

non ho avuto modo di provare fifa...
    io posso solo parlarti di pes 2010... per pc...
    e ti dico...
    se puoi...
    stanne alla larga ...
    il perchè lo scopri qualche mio post prima...
    tra portieri scarsi e stupidi, avversari che non ti pressano, facilità di fare gol (soprattutto su colpo di testa o tiro da fuori)...
    a grafica molto meglio questo pes, davvero ben fatto... ma a giocabilità, molto meglio il 2009...

p.s.
    e te lo dice uno che continuerà a giocare a pes ...
    perchè non ho alternative ...

Mind the gap L'avatar di semtex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    58
    Citazione Originariamente Scritto da Bryan Visualizza Messaggio
    Default tutta la vita...rende il gioco piu reale...la tattica "combo" toglie divertimento...
    Citazione Originariamente Scritto da semtex Visualizza Messaggio
    Oddio ma la tattica combo cosa sarebbe???

Mi spiegate sta combo???

Utente Bannato L'avatar di santaclaus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    0

Gosh

Vi elenchiamo di seguito gli elementi confermati dal colosso nipponico:

* Assicurata una completa revisione di grafica e sonoro: Completa...?mmm...

* Nuove animazioni e dribbling: animazioni?mmm...dribbling si ma ne riesce 1 su 30!

* Nuovo sistema di illuminazione: si...e rompe pure il cazzo quando c'è il sole allo stadio che nn si vede niente

* Grafica dello stadio nettamente migliorata: vero...ma gli stadi sono cmq pochi il 75% pezzotti

* Master League totalmente rinnovata, con più aspetti manageriali:si...tanto che nonostante abbia un osservatore di livello 5, nn riesce a far venire nemmeno il più coglione di tutti i giocatori...e poi nn si possono fare gli scambi! che cagata...

* Giocabilità migliorata e più simulativa: bah...

* Intelligenza artificiale migliorata sotto numerosi aspetti:ahahahha...ma dove? ma quando?

* Nuove routine difensive: inutili...

* Migliorati i portieri: ahhhahahah qsta è ancora più ridicola...sono dei baccalà che prendono gol da centrocampo e rinviano tiri semplicissimi...sono riuscito a segnare addirittura con la X! bah

* Nuovo sistema per calciare i rigori: che schifo...orribili...difficilissimi e poi durante la partita fanno ancora più cagare...

* Possibilità di muovere più di un giocatore contemporaneamente: .......

* Possibilità di suggerire movimenti ai giocatori durante i calci di punizione: embè? waw...e poi ti mettono 3 in barriera pure a 70 m dalla porta...e nn si possono nemeno più levare...complimenti...bella cagata...

* I giocatori controllati dalla CPU reagiranno intelligentemente in base alle caratteristiche dei compagni: ad esempio se un giocatore molto bravo a crossare ha la palla, i compagni penseranno velocemente a posizionarsi per ricevere il cross: sono ciucci ugualmente...come chi ha fatto qsto gioco

* Migliorato l’arbitraggio: cosa?? cosaa??? cosaaa???? ma se nn chiama un rigore nemmeno se prendo un fucile e li sparo! e poi caccia i cartellini a testa di cazzo...in sintesi? è un coglione...

* Aspetto strategico molto più complesso: ma dove?

* Modalità online nettamente migliorata: beh...diciamo ja...

* Contenuti aggiuntivi scaricabili più frequenti: e che amma fa?

* Più attenzione all’atmosfera, agli effetti dello stadio, alle reazioni del pubblico: nn si notano manco un altro pò...

* Licenza ufficiale per l’Europa League (la nuova Coppa Uefa): ehhhh fifa ha i diritti pure x la serie D...

* Nuove licenze ufficiali per le squadre (non ancora specificate): ci sono certe squadre idiote e poi nn c'è nemmeno il bayern...

* Lionel Messi sarà il testimonial principale: e chi se ne fotte!

In sintesi qsto è quello che penso...ciao

Mind the gap L'avatar di semtex
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    58
    Capitolo : LE TATTICHE

Voi cosa usate e come le settate...

Macumba è tornato L'avatar di ciro86
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    29
    alla fine ho preso pes 10 mi piace, purtroppo non riesco proprio a giocare a fifa sarà anche meglio ma non mi abituo proprio, l'ho preso solo nel 08 e alla fine mi stancava.
    Comunque anche a voi pes da problemi tipo linee sullo sfondo della tv, tipo archetti che si formano ai lati? Ho controllato anche a casa di un mio amico e non è un problema della mia tv perchè dava lo stesso problema anche da lui..
    Attendo risposte

Primo riservista L'avatar di The Lawyer
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    36
    Allora, per fede religiosa non gioco a FIFA. Mio fratello che ha deciso di convertirsi mi ha detto una cosa che mi lascia perplesso.
    Dice: In effetti FIFA lo trovi nell'immediato più divertente ma tende a romperti le palle dopo una buona serie di partite.
    Dall'altro lato, sto giocando a PES 2010 liv. Campione (sempre per credo religioso). Ho serie difficoltà a portare la palla dritto per più di un metro... è bello questo o no? Boh, non so che dirvi.

Poi ho notato una cosa strana. Dopo secoli sono tornato a giocare con al visuale "Normale" abbandonando "Lontana" e "grandangolo". Giocando così mi diverto molto, perché in effetti si riescono ad imbastire azioni interessanti e a difendere e proteggere meglio la palla in possesso... ma si tratta di azioni da "calcetto" (passaggi rasoterra veloci al compagno vicino), mentre, altra cosa peculiare è che se in "normale" faccio dei passaggi filtranti alla cieca (non sono mai stato bravo con lo schemino, io la dò dando per scontato che qualcuno più avanti ci sarà) qualcuno dei miei c'è sempre e anticipa sempre. In "Lontano" e "Grandangolo" anche se io vedo esattamente che c'è qualcuno là davanti, il passaggio se non è più che perfetto è oggetto di anticipo. Morale, cambiando la telecamera cambia il gioco. E' bello questo? Boh...

La cosa più seccante è aver paura di "tenere palla", cosa in parte compensata dalla facilità con cui a livello campione si riesce a togliere all'avversario...

Insomma sti giapponesi non sanno cosa sia il "in medio stat virtus"

Cavaliere oscuro L'avatar di Fluminense
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    55
    Eccoli pronti a stupirci di nuovo... attenzione.... tadaaaaaa

In attesa di vedere iniziare i mondiali di calcio il prossimo 11 giugno, Konami ha deciso di anticipare l’inizio della competizione con un nuovo aggiornamento per PES 2010 dedicato proprio al torneo che quest’anno si svolgerà in Sudafrica.

Il prossimo 8 giugno verrà pubblicato l’aggiornamento comprendente le maglie e le rose aggiornate di 18 nazionali, tra le quali ovviamente anche l’Italia: si tratta di Giappone, Ghana, Costa d’Avorio, Argentina, Brasile, Irlanda, Italia, Inghilterra, Grecia, Croazia, Svezia, Spagna, Germania, Francia, Olanda, Portogallo, Australia e Corea.

I nuovi DLC arriveranno come al solito in forma gratuita e saranno disponibili su PC, PS3 e X360.

Che dite metteranno Baggio nell'Italia stavolta???

Super Governatore di WEItalia L'avatar di SimoSapo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    66
    Wow! Ben 18 nazionali! E le altre 14?

Prossima volta, da dilettante, aspetto il difensore per prendere calci

Allenatore Serie A L'avatar di RuiAguas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    39
    i solti jappi.....mezzo mondiale come la rai!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •